Robbie Williams spettacolare alla cerimonia dei Mondiali 2018: tutti cantano e ballano con lui


Robbie Williams spettacolare alla cerimonia dei Mondiali 2018: tutti cantano e ballano con lui

Ci hanno fatto penare questi Russi ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Forse ci aspettavamo qualcosa di più anche considerato il fatto che Mediaset ha ritenuto opportuno dare il via alla diretta intorno alle 13,40. E invece la cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018 è durata poco meno di 15 minuti ma di certo passerà alla storia grazie allo straordinario contributo dato da Robbie Williams, che ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di essere uno dei numeri uno della musica mondiale. Irriverente, scatenato, sopra le righe impeccabile il cantante inglese visibilmente emozionato, ma non per questo in difficoltà, ha cantato alcune delle sue canzoni più belle. Momenti da brivido in tutto il mondo quando Robbie Williams e la soprano Aida Garifullina hanno cantato insieme Angels. Un momento davvero unico che passerà alla storia delle cerimonie! 

Dito medio alle telecamere, ammiccamenti vari, giochi di mano con il microfono: tutto questo è Robbie Williams e per fortuna che c’è lui. Perchè diciamolo, per il resto, questa cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018, dal punto di vista dello spettacolo ha offerto poco. E se il poco è comunque Robbie Williams, a noi ci basta!

CERIMONIA DI APERTURA DEI MONDIALI DI RUSSIA 2018: ROBBIE WILLIAMS INCANTA IL MONDO INTERO

Ed ecco alcune delle immagini di questa cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018

Qualcosa da ridire ce l’avremmo sul resto…Effettivamente se pensiamo alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi in Corea, la differenza è notevole ma ci accontentiamo.

Dalla Russia ci ricordano che sono stati i primi a mettere i piedi sulla luna, caso mai qualcuno avesse dimenticato la disputa.

E visto che vantano questo primato avrebbero anche potuto fare qualcosa di diverso per questa cerimonia. 

Ronaldo e la piccola stella del calcio russo hanno fatto il loro ma davvero poca roba, almeno quello che da casa abbiamo visto. Considerato il fatto che Piccinini ha continuato a definire il tutto spettacolare, iniziamo a credere che forse da lì, il tutto, fosse diverso…Televisivamente quello che abbiamo visto è da bocciare completamente a ringraziamo la Russia per averci ridato Robbie, lo vedremmo volentieri più spesso. 

Robbie Williams spettacolare alla cerimonia dei Mondiali 2018: tutti cantano e ballano con lui ultima modifica: 2018-06-14T17:04:01+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close