News spettacolo

Robbie Williams spettacolare alla cerimonia dei Mondiali 2018: tutti cantano e ballano con lui

Robbie Williams spettacolare alla cerimonia dei Mondiali 2018: tutti cantano e ballano con lui. Tutto il resto da bocciare


Ci hanno fatto penare questi Russi ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Forse ci aspettavamo qualcosa di più anche considerato il fatto che Mediaset ha ritenuto opportuno dare il via alla diretta intorno alle 13,40. E invece la cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018 è durata poco meno di 15 minuti ma di certo passerà alla storia grazie allo straordinario contributo dato da Robbie Williams, che ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di essere uno dei numeri uno della musica mondiale. Irriverente, scatenato, sopra le righe impeccabile il cantante inglese visibilmente emozionato, ma non per questo in difficoltà, ha cantato alcune delle sue canzoni più belle. Momenti da brivido in tutto il mondo quando Robbie Williams e la soprano Aida Garifullina hanno cantato insieme Angels. Un momento davvero unico che passerà alla storia delle cerimonie! 

Dito medio alle telecamere, ammiccamenti vari, giochi di mano con il microfono: tutto questo è Robbie Williams e per fortuna che c’è lui. Perchè diciamolo, per il resto, questa cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018, dal punto di vista dello spettacolo ha offerto poco. E se il poco è comunque Robbie Williams, a noi ci basta!

CERIMONIA DI APERTURA DEI MONDIALI DI RUSSIA 2018: ROBBIE WILLIAMS INCANTA IL MONDO INTERO

Ed ecco alcune delle immagini di questa cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018

Qualcosa da ridire ce l’avremmo sul resto…Effettivamente se pensiamo alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi in Corea, la differenza è notevole ma ci accontentiamo. Dalla Russia ci ricordano che sono stati i primi a mettere i piedi sulla luna, caso mai qualcuno avesse dimenticato la disputa. E visto che vantano questo primato avrebbero anche potuto fare qualcosa di diverso per questa cerimonia. 

Ronaldo e la piccola stella del calcio russo hanno fatto il loro ma davvero poca roba, almeno quello che da casa abbiamo visto. Considerato il fatto che Piccinini ha continuato a definire il tutto spettacolare, iniziamo a credere che forse da lì, il tutto, fosse diverso…Televisivamente quello che abbiamo visto è da bocciare completamente a ringraziamo la Russia per averci ridato Robbie, lo vedremmo volentieri più spesso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.