News spettacolo

Parla la studentessa che ha difeso Niccolò Bettarini: amore è sacrificio

Parla la studentessa che ha difeso Niccolò Bettarini: amore è sacrificio. Le parole della giovane Zoe via social


Parla via social la studentessa, fidanzata di Niccolò Bettarini che nella notte tra il 30 giugno e il primo luglio era insieme a lui davanti alla discoteca Old Fashion di Milano. Una serata come tante, una serata di divertimento si è trasformata in un vero incubo anche per la ragazza che a 21 anni ha dimostrato di avere coraggio da vendere. Zoe, amica speciale di Niccolò non ci ha pensato due volte a gettarsi su di lui e fare da scudo con il suo corpo mentre il ragazzo veniva colpito con calci e pugni dopo esser stato accoltellato. Anche lei, vittima della barbarie e dell’aggressività di quattro uomini oggi in carcere, ha rischiato grosso. Per fortuna non ha riportato lesioni gravi ma anche lei è stata ricoverata in ospedale.
Manda un forte messaggio di affetto a Niccolò e parla via social, in qualche modo, di quello che è accaduto. Lo fa con un messaggio pieno d’amore.

IL MESSAGGIO DI ZOE LA FIDANZATA DI NICCOLO’ BETTARINI CHE LO HA DIFESO DALL’AGGRESSIONE FACENDO SCUDO CON IL SUO CORPO E PROBABILMENTE SALVANDOGLI LA VITA

Ecco il suo messaggio sui social

“Voler bene significa sacrificio, significa essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, significa presenza senza se e senza ma. Contro tutto e contro tutti, senza se e senza ma, forza roccia. Io con te. Tu con me.”

Queste le parole che Zoe ha deciso di condividere sul suo profilo social dove è seguita da oltre 8000 persone. La ragazza non c’ha pensato due volte: si è gettata a terra per difendere Niccolò. E’ stata presa a calci e pugni ma forse ha salvato la vita al giovane figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini che era stato già accoltellato, un gesto da vera donna quello che Zoe , a soli 21 anni, ha fatto. Anche lei è stata presa a calci, persino in faccia, ma fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Tantissimi anche i messaggi per lei sui social da parte di chi la conosce, che le augura di rimettersi il prima possibile ma anche di chi l’ha conosciuta solo a causa di questa triste storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.