La fidanzata di Niccolò Bettarini ha cercato di difenderlo: anche lei in ospedale


Niccolò Bettarini non era da solo la notte in cui è stato aggredito. Insieme a lui c’erano i suoi amici ma c’era anche la sua fidanzata. Fino a questo momento non si era saputo ma, dal Corriere della sera, che fa una perfetta ricostruzione dei fatti, arrivano anche le indiscrezioni in merito alla presenza di una ragazza sul luogo della rissa. Secondo il pubblico ministero che ha ricostruito i fatti accaduti alle 5 del primo luglio 2018 di fronte alla discoteca Old Fashion di Milano, il giovane Bettarini sarebbe stato aggredito e accoltellato per futili motivi, solo perchè è il figlio di due personaggi del mondo dello spettacolo. Gli aggressori, 4 persone già arrestate con l’accusa di tentato omicidio, lo avrebbero colpito per una motivazione che lascia di stucco. Non solo, quando il ragazzo era a terra, stremato dopo i colpi di coltello, avrebbero infierito contro di lui e contro la sua fidanzata che pare si sia gettata a terra per cercare di proteggere, facendo da scudo con il suo corpo, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Gli aggressori se la sono presa anche con lei: calci e pugni alla ragazza che è stata portata in ospedale immediatamente. Per fortuna la ragazza ha riportato solo delle lesioni leggere ma lo shock subito in questa occasione sarà difficile da dimenticare.

Le 4 persone fermate per l’aggressione a Niccolò e il suo tentato omicidio, dovranno rispondere anche delle lesioni che la ragazza ha riportato mentre cercava di difendere il suo fidanzato.

AGGREDITA A CALCI E PUGNI LA FIDANZATA DI NICCOLO’ BETTARINI MENTRE CERCAVA DI DIFENDERLO

Al momento la ragazza sta bene, anche se non conosciamo la sua identità facciamo anche a lei un grande in bocca al lupo affinchè possa rimettersi il prima possibile. Niccolò è stato operato ieri e adesso dovrà stare a riposo per un paio di mesi ma per fortuna e fuori pericolo e dovrà solo fare un lungo percorso di riabilitazione per tornare a essere quello di prima!

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close