Anche Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi cambia la sua vita (Foto)


Anche Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi cambia la sua vita (Foto)

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti e più di tutti gli amici che come Carlo Conti avvertono forte non solo la mancanza del conduttore ma anche la necessità di cambiare qualcosa nella loro vita (foto). Frizzi vivrà sempre grazie al ricordo di chi apprezzava davvero il suo lavoro ma la dura realtà è che non è più accanto a sua moglie Carlotta e sua figlia Stella; a questo più di tutto ha pensato anche Carlo Conti. La decisione del conduttore toscano di rallentare il ritmo in Rai, nel suo lavoro, è arrivata dopo l’addio al suo fratellone. In realtà Conti ha sempre avuto, come Fabrizio, al primo posto nella sua personale classifica la famiglia, ma adesso sa che deve dare ancora più spazio a suo figlio Matteo e a sua moglie Francesca Vaccaro. E’ un ennesimo modo per non rendere inutile la morte di Fabrizio Frizzi, è un ennesimo insegnamento di vita che lui ha lasciato a tutti e non solo agli amici più cari.

Sono in tanti i colleghi che continuano a ringraziarlo perché negli ultimi mesi della sua vita è stato capace di continuare a dare tanto a tutti. Frizzi ha sempre avuto una parola di aiuto per gli altri e mai un dito puntato contro qualcuno.

La Rai ha intitolato gli studi della Dear di Roma al conduttore scomparso tre mesi fa e Paola Perego ha commentato che finalmente si sono accorti del suo valore.

Durante la seconda presentazione dei palinsesti Rai, Carlo Conti ha spiegato perché molla gli ormeggi, rallenta i ritmi e molla alcuni programmi tv e altri impegni pur rimanendo ovviamente uno dei protagonisti: “Quello che è accaduto a Fabrizio forse ci ha aperto gli occhi. Insegnato cos’è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro”.

Già Antonella Clerici ha cambiato la sua vita proprio dopo la morte di Fabrizio, una scelta che aveva già dentro ma che con il drammatico lutto ha anticipato.

Anche Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi cambia la sua vita (Foto) ultima modifica: 2018-07-09T15:26:31+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close