News spettacolo

Anche Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi cambia la sua vita (Foto)

Carlo Conti confida perché ha deciso di rallentare tutto, di cambiare in parte la sua vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi (foto)

carlo conti


La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti e più di tutti gli amici che come Carlo Conti avvertono forte non solo la mancanza del conduttore ma anche la necessità di cambiare qualcosa nella loro vita (foto). Frizzi vivrà sempre grazie al ricordo di chi apprezzava davvero il suo lavoro ma la dura realtà è che non è più accanto a sua moglie Carlotta e sua figlia Stella; a questo più di tutto ha pensato anche Carlo Conti. La decisione del conduttore toscano di rallentare il ritmo in Rai, nel suo lavoro, è arrivata dopo l’addio al suo fratellone. In realtà Conti ha sempre avuto, come Fabrizio, al primo posto nella sua personale classifica la famiglia, ma adesso sa che deve dare ancora più spazio a suo figlio Matteo e a sua moglie Francesca Vaccaro. E’ un ennesimo modo per non rendere inutile la morte di Fabrizio Frizzi, è un ennesimo insegnamento di vita che lui ha lasciato a tutti e non solo agli amici più cari. Sono in tanti i colleghi che continuano a ringraziarlo perché negli ultimi mesi della sua vita è stato capace di continuare a dare tanto a tutti. Frizzi ha sempre avuto una parola di aiuto per gli altri e mai un dito puntato contro qualcuno.

La Rai ha intitolato gli studi della Dear di Roma al conduttore scomparso tre mesi fa e Paola Perego ha commentato che finalmente si sono accorti del suo valore. Durante la seconda presentazione dei palinsesti Rai, Carlo Conti ha spiegato perché molla gli ormeggi, rallenta i ritmi e molla alcuni programmi tv e altri impegni pur rimanendo ovviamente uno dei protagonisti: “Quello che è accaduto a Fabrizio forse ci ha aperto gli occhi. Insegnato cos’è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro”.

Già Antonella Clerici ha cambiato la sua vita proprio dopo la morte di Fabrizio, una scelta che aveva già dentro ma che con il drammatico lutto ha anticipato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.