News spettacolo

Il matrimonio di Noemi senza vip: il padre della cantante rivela il motivo

Il matrimonio di Noemi senza vip: il padre della cantante rivela il motivo. Ne parla alla rivista DiPiù


Il matrimonio di Noemi è stato molto intimo e poche sono state le immagini delle nozze circolate in rete o finite sui giornali. La bella cantante dai capelli rossi ha spiegato che avrebbe voluto dedicarsi il giusto al matrimonio, anche perchè non era di certo un evento come quello di Meghan ed Harry. A quanto pare però la cantante avrebbe voluto qualcosa di diverso per il giorno delle nozze ma non è stato possibile. Tutti infatti hanno notato che al matrimonio di Noemi ci fossero pochi suoi colleghi. In una intervista per DiPiù, il padre della cantante ha spiegato per quale motivi, i suoi amici e colleghi non fossero presenti alle nozze. 

IL PADRE DI NOEMI RIVELA PERCHE’ AL SUO MATRIMONIO NON C’ERANO MOLTI VIP

Come avrete visto dalle foto, l’unico Vip che ci sembra di aver avvistato è stato Morgan, che ha anche suonato con Noemi nel corso della festa a Trastevere. Il padre di Noemi, intervistato dai giornalisti del settimanale DiPiù, ha raccontato un aneddoto su questa vicenda. 

Mia figlia non voleva trasformare le sue nozze in uno spettacolo, in un evento mondano, quindi aveva invitato, oltre ad amici e parenti, solo i cantanti che considera amici e che le vogliono bene. Tra gli invitati famosi c’erano Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Morgan e Paola Turci. Siamo in estate, il periodo dell’anno in cui ci sono più occasioni di lavoro per i cantanti, così quasi tutti erano impegnati con i concerti. Le nozze inizialmente erano previste il 22 giugno, poi sono state rinviate di un mese per dei ritardi nell’organizzazione e così molto invitati non sono riusciti a venire.

In pratica quindi alcuni invitati avevano organizzato tutto, per la prima data, e non ce l’hanno fatta poi a trovare il modo di essere a Roma, per il giorno del matrimonio di Noemi. Pare che tutto fosse stato organizzato, anche in funzione degli artisti invitati tanto che Arisa, avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria ma non ha potuto esserci. Era forse questo il motivo per il quale Noemi il giorno del suo matrimonio è stata fotografata mentre piangeva? Tutti hanno pensato che ci fosse stata una lite con il neo marito e se invece avesse pianto dispiaciuta per il fatto che molti dei suoi amici non erano presenti? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.