News spettacolo

Asia Argento nega le molestie al giovane attore e si difende

Asia Argento nega le molestie al giovane attore e si difende. Ecco che cosa ha dichiarato l'attrice che nega ogni relazione con Bennett


Arriva la replica di Asia Argento dopo le pensati accuse che sono state pubblicate su un articolo del New York Times, secondo il quale l’attrice avrebbe molestato un giovane attore per poi pagarlo per cercare di non essere denunciata. E mentre in Italia e negli Usa, si leggono le parole di Asia Argento, che nega ogni accusa, pare che a Los Angeles la polizia stia iniziando delle indagini, come riferisce anche una nota Ansa di pochissimi minuti fa. «Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett» sono queste le parole di Asia Argento che respinge quindi ogni illazione fatta contro di lei. Nelle ultime ore anche Sky, era stata costretta a prendere una posizione su questa vicenda, visto che Asia Argento, sta lavorando per X-Factor, un programma che prevede il contatto tra l’attrice e dei giovani talenti. L’attrice nega tutto e parla di una «una persecuzione».

ASIA ARGENTO RESPINGE OGNI ACCUSA E NEGA DI AVER MOLESTATO IL GIOVANE ATTORE MINORENNE

«Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo», aggiunge l’attrice che, lo ricordiamo, secondo quanto scritto dal NYT, avrebbe pagato il giovane attore Jimmy Bennett che minacciava di denunciarla per molestie sessuali commesse quando lui non aveva ancora compiuto 18 anni.

Bisogna però tener conto, che a parlare puntando il dito contro l’Argento, non sono stati solo i giornalisti ma lo stesso Bennett che ha spiegato di aver fatto sesso con l’attrice. Accuse che Asia rispedisce al mittente. 

E in mattinata ha parlato anche il papà Dario: «Non sto vivendo questa vicenda in modo felice. Sono molto turbato, ho provato a sentire mia figlia ma non ci sono riuscito, è in un posto dove non prende il telefono», ha detto a Radio Capital. «Cosa pensa delle accuse? Bisogna vedere se sono vere. Secondo me non lo sono».  Il padre di Asia non riesce a spiegarsi i motivi dell’accordo, sempre che esista ma si aspetta delle spiegazioni che daranno un senso a tutta questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.