Reality e Talent

Asia Argento: a rischio il suo ruolo ad X Factor Italia?

Asia Argento è sotto accusa: il New York Times ha accusato l'attrice di aver molestato un minorenne in una camera d'albergo. Il quotidiano dice di avere anche prove fotografiche.


Da accusatrice ad accusata. Asia Argento, l’attrice che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per il movimento #MeToo contro gli abusi sulle donne, adesso finisce sotto la scure del New York Times che la accusa di aver molestato un minorenne. Il quotidiano, inoltre, è certo che la Argento abbia preso in carico le accuse e abbia deciso di risarcire economicamente il giovane per chiudere la questione in fretta e furia: l’accordo economico è stato fissato a 380 mila dollari (circa 330 mila Euro).

Vittima di questa storia è Jimmy Bennett (all’epoca diciassettenne) che stava girando il film “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” nel cui cast c’era per l’appunto anche Asia Argento. Secondo la ricostruzione dei giornalisti d’oltreoceano, il giovane sarebbe stato molestato in una camera d’albergo: queste molestie avrebbero arrecato al giovane effetti traumatici capaci di intralciare la sua carriera di attore.

Alla base di tutte queste accuse piovute su Asia Argento, ci sarebbero una serie di documenti e persino delle foto che racconterebbero della relazione intrapresa fra i due e gli scambi di entrambi i legali che poi hanno portato all’accordo economico. La stessa testata ha cercato di provare ad intervistare entrambi i contendenti della storia ma nessuno ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Asia Argento rischia il posto a X Factor Italia?

L’accusa di molestie perpetuate ad opera di Asia Argento sul conto di un minorenne ha rapidamente iniziato a circolare sulle principali testate americane e, in seguito, anche sulle testate italiane. E proprio qui in Italia, l’attrice è attualmente impegnata con X Factor: il talent show canoro di Sky Uno che tornerà in onda il prossimo settembre. Sono molti i giornalisti e gli editorialisti che si chiedono se potrà mai esser compatibile il ruolo di coach dopo una accusa così infamante…

Asia Argento verrà sbattuta fuori dal cast della prossima edizione di X Factor? È improbabile: l’attrice ha già girato assieme tutte le fasi di selezione dei concorrenti (dalle audizioni preliminari fino alle Home Visit) e provare a registrare tutto da capo in così pochi giorni sarebbe letteralmente impossibile, se mai avessero già un nome per rimpiazzarla. Come si evolverà la situazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.