News spettacolo

Lo scandalo Asia Argento: da Tmz foto hot con l’attore minorenne e messaggi

Lo scandalo Asia Argento: da Tmz foto hot con l'attore minorenne e messaggi. Le ultime notizie su questa intricata vicenda


L’attrice continua a difendersi urlando al complotto e spiegando che reagirà per vie legali a tutto quello che sta succedendo ma dagli Stati Uniti, arrivano ancora pesanti accuse verso Asia Argento. Lei l’ha definita una persecuzione ma i media americani non sembrano stare dalla parte di una delle grandi accusatrici di Weinstein, anzi. In primis l’articolo del New York Times, con prove e testimonianza dell’attore minorenne che avrebbe subito abusi. Poi oggi, da TMZ, il portale più autorevole per quello che riguarda la vita privata dei vip negli Usa, arrivano anche i messaggi che Asia avrebbe scambiato con il suo compagno, lo chef venuto a mancare qualche settimana fa. Non solo, pochissimi minuti fa, sempre sul sito TMZ sono state pubblicate delle immagini che mostrano l’attrice italiana a letto con il suo collega, quando Bennet, secondo il sito, era ancora minorenne.

Una vicenda intricatissima: l’attrice si difende dicendo che il suo collega l’ha perseguitata, tanto che alla fine ha deciso di pagare, spinta anche dal suo compagno, una somma di denaro in cambio della serenità di coppia. Asia parla di una cifra sborsata per far si che Bennett non fosse un problema per lei, cifra che tra l’altro, stando a quello che ricostruiscono i media americani, sarebbe stata pagata da Bourdain. A conferma dello scambio reale di messaggi tra Asia Argento e il suo compagno, esisterebbero proprio i testi di questi messaggi. Come siano arrivati nelle mani dei giornalisti, è un mistero ( forse neppure troppo grande in realtà). Pare quindi che una parte del racconto di Asia sia vero: lei e Bourdain hanno cercato di calmare Bennet. Ma se, come detto dall’attrice, tra lei e il giovane attore non c’è mai stato nessun rapporto sessuale, il silenzio a che cosa si riferiva? Cosa avrebbe potuto raccontare l’attore di così scabroso da meritare oltre 300 mila dollari che a quanto pare, sarebbero stati pagati dal compagno dell’Argento?

L’INTRICATA VICENDA CON ASIA ARGENTO NELLA BUFERA: HA DAVVERO AVUTO UNA RELAZIONE CON UN MINORENNE?

Una storia complicata, che Asia ha provato a spiegare dicendo che il suo collega la stava perseguitando e che Bourdain, per vivere serenamente la loro relazione, ha scelto di pagare il giovane in cambio di pace. Ma è davvero solo questo il motivo? I media americani non sembrano essere convinti della versione di Asia e oggi, con le nuove foto che vengono pubblicate, lanciano un altro affondo. Ci sarebbe, a conferma degli incontri sessuali tra Asia e il giovane Bennett, anche un messaggio che l’attrice avrebbe mandato a Bourdain, dicendo che, era a letto con il ragazzo, che le aveva spiegato che era il suo sogno erotico da sempre. Esiste davvero questo messaggio? 

Sempre su TMZ vengono pubblicate anche le immagini dello scambio di messaggi tra Asia e il giovane. Non solo ci sarebbe anche un messaggio lasciato da Bennett all’attrice, un messaggio nel quale si legge che lui l’amava. Ed è anche questo un altro aspetto complicato nella vicenda: era amore, era sesso, non era niente di tutto questo? 

Ma ad accreditare la versione di Asia, c’è anche un messaggio da lei mandato a Bourdain, messaggi nel quale scrive: “Non comprerò il suo silenzio per qualcosa che non è vero, anche perché sono al verde”. 

Da TMZ fanno anche sapere che l’avvocato di Asia Argento è stato contattato, per chiarire questo aspetto della vicenda ma che non ha risposto alle loro richieste. La foto, pubblicata oggi da TMZ, potrebbe essere solo una di una lunga serie se davvero l’attrice avesse avuto degli incontri ravvicinati con il giovane Bennett. E’ chiaro che la foto, che apre il nostro articolo, non sembra quella di due amici ma di due persone che hanno un rapporto intimo e che sono insieme a letto, a quanto pare, anche senza vestiti.  Ma non sarà il tribunale mediatico a decidere, ovviamente. Se mai fosse necessario, ci sarà una indagine che rimetterà in ordine tutti i pezzi di questo complicatissimo puzzle. 

QUI LA VERSIONE DI ASIA ARGENTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.