News spettacolo

Miss Italia, Carlotta Mantovan consegnerà la fascia speciale in ricordo di Fabrizio Frizzi (Foto)

E' sempre vivo il ricordo di Fabrizio Frizzi e per Miss Italia Patrizia Mirigliani ha istituito una fascia speciale (foto)

fabrizio frizzi


Nessuno vuole dimenticare Fabrizio Frizzi e adesso che si avvicina l’edizione 2018 di Miss Italia anche Patrizia Mirigliani rende omaggio al conduttore scomparso istituendo una fascia speciale (foto). Sarà Carlotta Mantovan a consegnarla nella edizione condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta il 17 settembre. Una fascia di Miss Italia in onore di Fabrizo Frizzi, il presentatore che per ben 17 edizioni ha seguito le elezioni della reginetta di bellezza italiana. Patrizia Mirigliani ha confermato il suo desiderio di volere omaggiare Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha commentato quanto Frizzi manchi tantissimo a tutti “entrava nelle case con leggerezza e garbo”. Ha contattato Carlotta Mantovan, indispensabile la sua presenza, anche lei è stata concorrente di Miss Italia ed è in quella occasione che scoccò la scintilla con il conduttore.

UNA FASCIA SPECIALE IN MEMORIA DI FABRIZIO FRIZZI, IL DESIDERIO DI PATRIZIA MIRIGLIANO PER MISS ITALIA 2018 E LE SUCCESSIVE EDIZIONI

“Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi. D’altra parte Miss Italia ha fatto da Cupido tra lei e Fabrizio che, quando ha avuto Stella, diceva sempre che sarebbe stata una futura miss” le parole della Mirigliani. Come avverrà l’assegnazione della fascia speciale in ricordo di Frizzi?

Saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta”, un sistema innovativo, democratico, perfetto nel ricordo di Fabrizio Frizzi, questo confida e anticipa l’organizzatrice del concorso di bellezza. Sarà un altro momento per ricordare una persona cara a tutti, soprattutto a chi l’ha conosciuto grazie alla televisione. Non mancherà Carlotta sul palco tra le Miss con la fascia da consegnare. Sarà un momento di certo ancora una volta difficile per lei che anche se circondata da tanto affetto e tante persone sente forte la mancanza del papà della sua piccola Stella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.