Programmi TV

Carlotta Mantovan su Rai 1 insieme ad Antonella Clerici: Portobello per ritrovare il sorriso

Carlotta Mantovan su Rai 1 insieme ad Antonella Clerici: Portobello per ritrovare il sorriso. Ecco le ultime news


Potrebbero esserci delle belle novità nel futuro di Carlotta Mantovan, giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi. Secondo quanto anticipa in esclusiva Tvblog, la Mantovan potrebbe avere un ruolo molto particolare nella nuova edizione di Portobello affidata ad Antonella Clerici. Come saprete il programma che sta per rinascere con la sapiente guida della Clerici, tornerà in onda in prima serata, al sabato sera su Rai 1. E a quanto pare la Clerici ha voluto avere al suo fianco una persona speciale, una professionista ma anche una amica, Carlotta appunto. Nelle passate settimane erano già circolate delle voci su un possibile impegno della moglie di Frizzi in Rai e pare che arriveranno presto le conferme. Ricordiamo che la Mantovan dovrebbe avere un ruolo anche nel programma Tutta salute, in onda nel mattino di Rai 3. 

PER CARLOTTA MANTOVAN UN POSTO A PORTOBELLO NEL SABATO SERA DI RAI 1 AL FIANCO DI ANTONELLA CLERICI 

Le anticipazioni, come dicevamo in precedenza, arrivano da Tvblog che spiega: 

 Carlotta raccoglierà a Portobello l’eredità di Renèe Longarini, la mitica coordinatrice del “Centralone” del mercatino del venerdì. Carlotta sarà dunque la coordinatrice del nuovo centralone della nuova serie di Portobello che raccoglierà le telefonate del pubblico che vorrà intervenire al programma, oltre che ovviamente gli interventi dei telespettatori dal web e dai social.

Non sappiamo ancora se questa notizia possa essere ufficiale o se la Mantovan abbia sostenuto un provino per questo ruolo, ricordiamo che si tratta di un rumors. Se fosse vero immaginiamo che per Antonella Clerici sarebbe davvero emozionante, vista la grande amicizia che l’ha sempre legata a Fabrizio Frizzi, ritrovare al sabato sera di Rai 1 Carlotta, alla quale è stata particolarmente vicina nei giorni difficili della malattia del conduttore. Poche persone, lo ricordiamo, sapevano che Fabrizio era molto malato e tra queste anche Antonella Clerici. La conduttrice non ha neppure nascosto il fatto che, la decisione di lasciare un impegno quotidiano come La prova del cuoco, sia arrivata alla fine di un anno difficile. Un anno durante il quale ha perso un amico e ha capito che prima del lavoro, del tanto lavoro, viene la famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.