News spettacolo

Lory del Santo alla rivista Chi: “Non so se il padre di Loren sa che è morto”

Lory del Santo alla rivista Chi: "Non so se il padre di Loren sa che è morto". Ecco che cosa ha raccontato prima di entrare nella casa del Gf Vip


Rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 3, Lory del Santo sta parlando con i suoi nuovi compagni di viaggio, del dramma che ha vissuto due mesi fa. Ha parlato della malattia di suo figlio, ha spiegato di come è venuto a mancare. Per lei non è semplice gestire la situazione è chiaro, ma prova ad avere uno spirito positivo e anche a mettere a loro agio le altre persone che l’ascoltano con grande interesse ogni volta che lei si sente di parlare di quanto accaduto a Loren. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3, Lory ha rilasciato una nuova intervista questa volta per la rivista Chi e ha svelato altri dettagli su quanto accaduto due mesi fa. 

LORY DEL SANTO PARLA DELLA MORTE DI SUO FIGLIO LOREN: L’INTERVISTA PER LA RIVISTA CHI

Nel numero di Chi in edicola questa settimana, si leggono altri dettagli sulla storia raccontata da Lory, un secondo dramma che ha cambiato per sempre la sua vita.

“Non capivo. Mi dicono che al momento non c’erano testimoni oculari. Io sono entrata in crisi profonda, non trovavo alcuna ragione. Il dolore mi ha paralizzata“, ricorda Lory. Dopodiché parla della storia di vita del figlio, che ha sempre dovuto lottare per la sua esistenza, fin dalla più tenera età: “Loren era un angelo con una storia molto particolare. Era nato prematuro, di sei mesi (…) Io ho vissuto con apprensione la sua vita, la sua crescita. I medici mi avevano detto anche che dinanzi a una nascita così problematica, ci sarebbero potute essere malattie dormienti, non solo fisiche. Io lo sottoponevo a controlli periodici, mio figlio era un miracolato“.

Ma proprio perchè i dottori l’avevano messa in guardia, Lory è sempre stata attenta ma, non vedendo nulla di fisico, nessun problema a scuola e nulla che le destasse delle preoccupazioni, ha pensato che Loren avesse superato i momenti difficoltà e che non fosse in pericolo. Purtroppo non era così perchè Loren era malato, soffriva di anedonia.

LORY DEL SANTO PARLA DEL PADRE DI LOREN: NON HA MAI RIVELATO LA SUA IDENTITA’

Dopo l’annuncio della morte di Loren, molti si sono chiesti chi fosse il padre del ragazzo. Lory non lo ha mai rivelato ma a proposito dell’uomo con cui ha messo al mondo il suo terzo figlio racconta:  “Mio figlio è nato da una mia avventura durata tre mesi. Quando ho incontrato il padre di Loren, io volevo un figlio, lui no, mi ha chiesto di non avere alcuna responsabilità. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren“. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.