News spettacolo

Nik Luciani dei Cugini di campagna a Domenica Live: “Faccio il muratore per risparmiare”

Nik Luciani dei Cugini di campagna a Domenica Live: "Faccio il muratore per risparmiare". Ecco le sue parole nella puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018


Nik Luciani protagonista della puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018 racconta come è oggi la sua vita. Il biondo de I Cugini di campagna non fa più parte della band ormai da anni e la sua vita è molto cambiata. Oggi nel salotto di Barbara D’Urso, tra  protagonisti del talk dedicato ai “vip caduti in disgrazia” racconta la sua storia. “Tutto è cambiato 4 anni fa” ha detto Nik Luciani che oggi ha scelto di raccontare la sua storia nel salotto di Canale 5. 

NIK LUCIANI IL BIONDO DEI CUGINI DI CAMPAGNA: ECCO COME E’ CAMBIATA LA SUA VITA DOPO L’ADDIO ALLA BAND. ADESSO FA IL MURATORE

Anche Nik, come altri vip presenti nel salotto di Barbara D’Urso in questa puntata di Domenica Live, ha spiegato che ha dovuto cambiare completamente vita da quando ha lasciato la band. Adesso, secondo il suo racconto, fa il muratore per arrivare alla fine del mese. 

Non è stato facile quando ho scelto di lasciare la band è venuto a mancare anche mio padre. Ho dovuto cambiare tutte le mie abitudini, una vita completamente diversa. Voglio precisare che non faccio questo come mestiere ma che mi adatto a fare dei lavoretti in casa perchè non mi posso permettere altro. Per me questa è una forma di risparmio e quindi mi faccio le cose da solo” ha raccontato Nick che ha mostrato come in casa ha fatto molte cose per arredare il suo mondo.

In casa non manca ovviamente anche l’angolo dedicato alla musica con il pianoforte che fa parte dell’arredo. “Non penso che ci sia nulla da vergognarsi” ha detto Nik. Interviene in questo dibattito Karina: “Il servizio è bello però devo dire che questo è quello che fanno tutti gli italiani, nulla di più”

Nik poi specifica: “Penso che per un artista sia più complicato adattarsi e io l’ho fatto”. Le parole del cantante animano il parterre e ci si divide. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.