News spettacolo

Il dolore degli amici Vip di Sandro Mayer: da Milly Carlucci a Malgioglio (FOTO)

Il dolore degli amici Vip di Sandro Mayer: da Milly Carlucci a Malgioglio. Tante lacrime nel giorno del funerale per l'addio al direttore


C’era davvero moltissima gente questa mattina a Milano per l‘ultimo addio a Sando Mayer. Un saluto affettuoso da parte di tutte le persone che gli hanno voluto bene ma anche di tutte le persone che hanno lavorato grazie al successo dei giornali diretti dal direttore. Tanti ovviamente gli amici vip, le persone che hanno voluto moltissimo bene a Sandro Mayer. Tra questi anche Milly Carlucci che non poteva ovviamente mancare. Proprio questa mattina, in diretta a Storie Italiane, la figlia di Mayer, Isabella, aveva detto che Milly, durante la messa, avrebbe letto un pensiero per ricordare Sandro. Lei aveva un rapporto speciale con il direttore di DiPiù e ha scelto che fosse proprio la conduttrice di Ballando con le stelle a rendere omaggio al suo amato papà. 

L’ADDIO A SANDRO MAYER NEL GIORNO DEL FUNERALE TANTI AMICI VIP A MILANO PER L’ULTIMO SALUTO

Oggi al funerale i grandi amici di Sandro: dal suo collega Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a Milly passando per Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci. Davvero tanti anche i colleghi di Sandro Mayer che hanno parlato di lui come un grande uomo sempre pronto a scoprire cose nuove, a partire con avventure editoriali. Un uomo che era amato dai suoi lettori, che faceva con passione il suo lavoro.

LEGGI QUI LE PAROLE DI URBANO CAIRO AL FUNERALE DI SANDRO MAYER

 I funerali di Sandro Mayer si sono svolti nella chiesa di San Babila, in pieno centro a Milano, a poche centinaia di metri da piazza del Duomo. “Un fratello al quale volevo molto bene da anni, mi mancherà un punto di riferimento” ha detto Malgioglio ai microfoni de La vita in diretta. Grande dolore anche per Mauro Coruzzi, Platinette, che in lacrime ha salutato Sandro. Tutti gli amici di Mayer sottolineano la pacatezza , la sua eleganza, la voglia di fare sempre bene il proprio lavoro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.