Nadia Toffa un anno dopo il suo malore: sorride e ringrazia la vita


Nadia Toffa un anno dopo il suo malore: sorride e ringrazia la vita

La puntata de Le Iene in onda il 2 dicembre 2018 si è aperta all’insegna di Nadia Toffa. Nelle ultime puntate la Toffa entrava in studio sempre dopo i suoi colleghi questa volta però non l’ha fatto, anzi. E’ stata lei ad aprire le danze perchè quella del 2 dicembre per lei è una serata diversa dal solito. Un anno fa infatti, il suo malore: la corsa all’ospedale dopo la svenimento nella Hall dell’albergo e poi tutti gli esami che hanno portato i medici a capire che Nadia aveva un cancro. Una notizia che nessuno ha dato: è stata la stessa conduttrice de Le Iene, dopo diverso tempo, a tornare in onda su Italia 1 e a rivelare proprio al suo pubblico quello che le era successo. Nadia infatti aveva preferito combattere la sua battaglia in silenzio e, solo dopo mesi, ha scelto di dire sempre su Italia 1, che ce la stava facendo, che aveva lottato contro un tumore ma che la strada era ancora lunga. La recidiva, una nuova battaglia ma sempre con l’affetto del pubblico. Le sue parrucche colorate, il suo libro, le tante critiche ricevute per le frasi forti che ha scelto di lanciare sui social.

Un anno lungo e complicato per Nadia che oggi però è ancora lì, in diretta su Italia 1 a fare il suo lavoro con i suoi amici. Ed è di questo e per questo che ringrazia tutte le persone che le sono state vicine in questo ultimo anno. In primis la sua famiglia: la mamma che le ricorda quali medicine prendere per non sbagliare e tutti i suoi cari. I colleghi che si sono adoperati per lei e che le hanno permesso di lavorare con serenità ma anche il pubblico che, in questo anno, ha dimostrato tanto a Nadia.

NADIA TOFFA UN ANNO DOPO L’INIZIO DELLA SUA LOTTA CONTRO IL TUMORE: LA CONDUTTRICE RINGRAZIA TUTTI 

Pensate che, dopo il malore di dicembre, tante furono le ricerche sulle condizioni di salute di Nadia Toffa che la conduttrice de Le Iene “guadagnò” suo malgrado, il titolo di personaggio tra i tre più cercato su Google nel 2017. Un record di cui sicuramente avrebbe fatto a meno.

Oggi un anno dopo torna a sorridere sempre dallo studio di Italia 1.

Ringrazia tutti e lotta. La vita è bella. 

Ed ecco il video

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@nadiatoffa: “Un anno dal mio malore e dico viva la vita”. Ora come allora: FORZA NADIA! ❤️

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Forza Nadia non mollare mai 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close