Lady Facchinetti spiega la sua rabbia contro Laura Cremaschi dopo la difesa di Francesco (Foto)


lady Facchinetti

Eravamo in attesa anche della risposta di Lady Facchinetti dopo il bicchiere tirato contro  Laura Cremaschi e le spiegazioni di Francesco Facchinetti (foto). Wilma Helena Faissol non ha dubbi, quel bicchiere contro la Cremaschi lo tirerebbe altre 100 volte e lo farebbe con chiunque inseguisse suo marito in bagno. Le versioni di Wilma e Francesco Facchinetti coincidono. E’ stata la Bonas la prima a rivelare al mondo dei social cosa è accaduto ieri in un locale dove ha incontrato la coppia. La Cremaschi era in compagnia di amici, ha chiesto un selfie e poi un altro a Facchinetti e il finale ormai lo conosciamo tutti. La gelosia si è impossessata della moglie dell’ex capitano Uncino ma lei sembra non avere tutti i torti. A difenderla proprio Francesco e un’ora fa su Instagram sono arrivate anche le parole di Wilma, tutte contro la bella Laura. Se lui ha invitato la showgirl a querelarlo se ciò che dice non corrisponde alla realtà dei fatti, la Faissol non ha dubbi: “Ragazzi lo rifarei 100 volte, provate a inseguire mio marito in bagno… Io non faccio parte di questo mondo dello spettacolo… ma so che certe cose… non vorrei essere ancora più scortese…”.

WILMA HELENA FAISSOL SU INSTAGRAM RACCONTA LA SUA VERSIONE CONTRO LAURA CREMASCHI

Insomma per i Facchinetti era bastanza palese che Laura Cremaschi ci stesse provando e anche se la reazione del lancio del bicchiere è un po’ eccessiva, soprattutto dal punto di vista dell’uomo conteso, da parte di Lady Facchinetti non ci sono scuse: “Con mio marito non si fanno certe cose poi chi vuole dire che è insicurezza a me non frega… se volete dire che una donna sicura dovrebbe subire questa invasione… voi potete arrivare fino a qua… dopo questo punto son [email protected]@i”.


Siamo certi che non finirà qui e che gli avvoltoi lavoreranno molto su questa storia. Di certo i Facchinetti non hanno bisogno di pubblicità ma sembra che Francesco abbia lasciato intendere che per la Cremaschi sia invece importante anche raggiungere un certo numero di follower su Instagram. Come sempre attendiamo il seguito.


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close