News spettacolo

Giorgia a Verissimo: tutto il dolore dopo la morte di Alex Baroni, anni di sbandamento per la cantante

Nella puntata di Verissimo in onda il 2 marzo 2019 la confessione di Giorgia sul dolore provato dopo la morte di Alex Baroni


Nella puntata di Verissimo inonda il 2 marzo 2019, per la prima volta a Verissimo, Giorgia, sarà accolta nello studio di Silvia Toffanin dove racconterà parte del suo privato ma non solo. Tra i momenti più toccanti di questa intervista, ci saranno le dichiarazioni di Giorgia, in merito al periodo complicato passato dopo la morte di Alex Baroni. Giorgia, intervistata da Silvia Toffanin ha raccontato di non esser mai stata brava a parlare di questo argomento, non trovando mai le parole giuste ma che allo stesso tempo bisogna farlo perchè Baroni è stato un grande artista della musica italiana e deve essere ricordato. 

GIORGIA A VERISSIMO: IL SUO RICORDO DI ALEX BARONI NELLA PUNTATA DEL 2 MARZO 2019

Ecco le parole di Giorgia a Verissimo: 

“La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno”.

Per provare ad andare avanti, nonostante il dolore, Giorgia ha ricevuto l’aiuto delle persone a lei care ma soprattutto quello degli esperti. La cantante racconta: 

“Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io  sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi”.

Grazie a Emanuel Lo, Giorgia ha trovato di nuovo l’amore e con la nascita di Samuel la famiglia che sognava. A quanto pare il ballerino ha anche chiesto a Giorgia di sposarlo ma visto che lei non si è mai messa a organizzare nulla, il matrimonio non si è celebrato. Sul piccolo Samuel invece: 

“Finalmente, dopo sette anni in cui ci provavamo, è arrivato Samuel. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”.

L’intervista integrale di Giorgia domani a Verissimo comes sempre dopo le 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.