Luke Perry morto, il messaggio di addio di Ian Ziering lo Steve di Beverly Hills


Sono tantissimi i messaggi di cordoglio, affetto, rammarico, che stanno arrivando in queste ore da tutto il mondo dopo la notizia della morte di Luke Perry. E ovviamente, c’è grande attesa per le parole dei suoi grandi amici, i colleghi che hanno fatto parte, insieme a lui, del cast di una delle serie tv più amate di sempre, Beverly Hills 90210. Serie famosa in tutto il mondo, serie tra le più viste di sempre, serie che ha dato ovviamente la visibilità che allora, probabilmente, i giovani attori, non si aspettavano avrebbero avuto. Tra i primi a scrivere sui social, dopo la notizia della morte di Luke Perry, c’è Ian Ziering che, come ricorderete, interpretava il ruolo di Steve in Beverly Hills. Il più allegro forse del gruppo, il più scanzonato. 

IL MESSAGGIO DI IAN ZIERING, STEVE DI BEVERLY HILLS DOPO LA MORTE DI LUKE PERRY

Giorni fa, quando è stata diffusa la notizia dell’ictus dell’attore, Ian aveva fatto il suo in bocca al lupo al collega e amico. Oggi purtroppo, il grande dolore con la notizia della sua morte. Ecco le parole usate da Ian Ziering per il suo messaggio di addio.


Dearest Luke,
I will forever bask in the loving memories we’ve shared over the last thirty years. May your journey forward be enriched by the magnificent souls who have passed before you, just like you have done here for those you leave behind. God please give him a seat close to to you, he deserves it.

La traduzione del messaggio: 

Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita.

Un messaggio davvero moltissimo che ci dimostra anche quanto affetto nutrissero i suoi amici per Luke, una persona speciale per tutti. 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close