News spettacolo

Shannen Doherty: la morte di Luke Perry ha sconvolto la sua Brenda, due settimane fa erano a pranzo insieme (Foto)

Dylan e Brenda hanno vissuto uno degli amori più grandi in tv, la morte di Luke Perry ha sconvolto Shannen Doherty (foto)

Brenda e dylan


La morte di Luke Perry ha sconvolto i fan che seguivano tutti gli episodi di Beverly Hills 90210, che seguivano la storia d’amore tra Brenda e Dylan, immaginando che con Shannen Doherty ci fosse davvero un amore così struggente (Foto). Shannen distrutta alla notizia della morte del suo caro amico ha ricordato ai microfoni di People chi era Luke Perry. Si erano incontrati solo due settimane fa, erano insieme al ristorante, volevano confrontarsi sulla possibilità di tornare a lavorare insieme. Quel meraviglioso passato finalmente sembrava pronto a tornare per emozionare prima loro e poi i fan. Una coppia indimenticabile Dylan McKay e Brenda Walsh ma oggi Shannen ha il terribile compito di raccontare chi era Luke. La Doherty ha combattuto con coraggio la sua battaglia contro il cancro, un tumore al seno che la stava per portare via, ma ce l’ha fatta e accanto ha avuto anche lui. Non si era spezzato il loro legame ed è per questo che l’attrice è sotto shock per la sua morte. “Ho il cuore spezzato – ha confidato – Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

SHANNEN DOHERTY SCONVOLTA DALLA MORTE DI LUKE PERRY

Non sono parole di circostanza le sue ma di dolore vero; sono parole meravigliose quelle che usa per descriverlo a chi lo conosceva solo grazie alla tv: “Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso con il cancro. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto – Shannen prosegue  – Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non dimenticherò mai, e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama ‘Shan’”. 

Erano giovanissimi quando si sono conosciuti sul set di Beverly Hills, un amore speciale che era rimasto e che stava per tornare per tutti: “Luke e io volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”. Le ultime parole sono per i figli di Luke: “Jack e Sophie sono stati il suo traguardo più importante”. IL DOLORE DELLA MOGLIE DI DYLAN 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.