Luke Perry morto, il dolore della moglie di Dylan in Beverly Hills


luke perry morto moglie dylan

Luke Perry è morto e manifesta il suo dolore anche l’attrice che ha interpretato la moglie di Dylan in Beverly Hills. L’attore, noto proprio per il personaggio interpretato nella serie tv che ha fatto sognare gli adolescenti degli anni ’90, ha lasciato un vuoto incolmabile. Sui social spuntano moltissimi messaggi di affetto da parte dei fans della serie tv, e in molte lo ricordano come “il nostro Dylan”, il ragazzo di cui tutte si innamorerebbero. Oltre al cordoglio di Ian Ziering, anche altre due attrici della serie Beverly Hills 90210 hanno espresso tutto il dolore per la perdita di Perry. Una di queste è l’attrice Rebecca Gayheart, che nella serie interpretava Toni, la donna che aveva fatto innamorare Dylan. L’altra è invece l’attrice Christine Elise McCarthy, interprete di Emily, la fidanzata problematica di Brandon.

IL DOLORE DELL’ATTRICE CHE INTERPRETAVA LA MOGLIE DI DYLAN IN BEVERLY HILLS PER LA MORTE DI LUKE PERRY

Nella serie tv che ha appassionato gli adolescenti degli anni ’90, il personaggio di Dylan era sicuramente l’idolo delle tenneager. La sua vita sentimentale era decisamente attiva. Oltre ad essere coinvolto nell’appassionante triangolo amoroso che vedeva protagoniste Brenda e Kelly, ha avuto anche un altro grande amore con il quale era arrivato addirittura al matrimonio. Stiamo parlando di Toni, interpretata da Rebecca Gayheart. Dylan si era innamorato di lei in una situazione anomala. Il padre della ragazza aveva assassinato suo padre e i due si erano ritrovati vicini. Dunque il “nostro Dylan” aveva deciso di sposarla. Il finale è stato tragico in quanto il padre di lei, proprio il giorno delle nozze, ha ucciso Toni erroneamente mentre tentava di tendere una trappola al ragazzo. L’attrice ha dunque pubblicato un post su Istagram carico di dolore, in cui afferma di avere il cuore spezzato.

Visualizza questo post su Instagram

Just heartbroken 💔. I need some time before commenting further. #rip #gonetoosoon #lukeperry #swipeleft

Un post condiviso da Rebecca Gayheart (@rebeccagayheartdane) in data:

Altra attrice di Beverly Hills a ricordare Luke Perry è Christine Elise McCarthy. Interpretava Emily, la fidanzata problematica di Brandon. Su Instagram ha pubblicato la foto con “Dylan” scrivendo: “Con il cuore pesante, sono attonita e devastata nel dirvi che Luke è morto“. Ha dunque continuato dicendo di essere “ancora sotto shock” e di non aver parole. Ha quindi detto ancora che “mancherà a tutti coloro che lo conoscevano e ai milioni di persone che lo amano“. L’attrice ha concluso scrivendo: “Riposa in pace caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve“.

Non si arresta dunque la pioggia di messaggi social per ricordare Luke Perry, tragicamente morto nella giornata di ieri dopo un devastante ictus.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close