News spettacolo

Luke Perry morto, il dolore della moglie di Dylan in Beverly Hills

L'attrice che interpretava Toni, la moglie di Dylan in Beverly Hills, pubblica un post su Instagram mostrando tutto il suo dolore per la perdita di Luke Perry

luke perry morto moglie dylan


Luke Perry è morto e manifesta il suo dolore anche l’attrice che ha interpretato la moglie di Dylan in Beverly Hills. L’attore, noto proprio per il personaggio interpretato nella serie tv che ha fatto sognare gli adolescenti degli anni ’90, ha lasciato un vuoto incolmabile. Sui social spuntano moltissimi messaggi di affetto da parte dei fans della serie tv, e in molte lo ricordano come “il nostro Dylan”, il ragazzo di cui tutte si innamorerebbero. Oltre al cordoglio di Ian Ziering, anche altre due attrici della serie Beverly Hills 90210 hanno espresso tutto il dolore per la perdita di Perry. Una di queste è l’attrice Rebecca Gayheart, che nella serie interpretava Toni, la donna che aveva fatto innamorare Dylan. L’altra è invece l’attrice Christine Elise McCarthy, interprete di Emily, la fidanzata problematica di Brandon.

IL DOLORE DELL’ATTRICE CHE INTERPRETAVA LA MOGLIE DI DYLAN IN BEVERLY HILLS PER LA MORTE DI LUKE PERRY

Nella serie tv che ha appassionato gli adolescenti degli anni ’90, il personaggio di Dylan era sicuramente l’idolo delle tenneager. La sua vita sentimentale era decisamente attiva. Oltre ad essere coinvolto nell’appassionante triangolo amoroso che vedeva protagoniste Brenda e Kelly, ha avuto anche un altro grande amore con il quale era arrivato addirittura al matrimonio. Stiamo parlando di Toni, interpretata da Rebecca Gayheart. Dylan si era innamorato di lei in una situazione anomala. Il padre della ragazza aveva assassinato suo padre e i due si erano ritrovati vicini. Dunque il “nostro Dylan” aveva deciso di sposarla. Il finale è stato tragico in quanto il padre di lei, proprio il giorno delle nozze, ha ucciso Toni erroneamente mentre tentava di tendere una trappola al ragazzo. L’attrice ha dunque pubblicato un post su Istagram carico di dolore, in cui afferma di avere il cuore spezzato.

Visualizza questo post su Instagram

Just heartbroken ?. I need some time before commenting further. #rip #gonetoosoon #lukeperry #swipeleft

Un post condiviso da Rebecca Gayheart (@rebeccagayheartdane) in data:

Altra attrice di Beverly Hills a ricordare Luke Perry è Christine Elise McCarthy. Interpretava Emily, la fidanzata problematica di Brandon. Su Instagram ha pubblicato la foto con “Dylan” scrivendo: “Con il cuore pesante, sono attonita e devastata nel dirvi che Luke è morto“. Ha dunque continuato dicendo di essere “ancora sotto shock” e di non aver parole. Ha quindi detto ancora che “mancherà a tutti coloro che lo conoscevano e ai milioni di persone che lo amano“. L’attrice ha concluso scrivendo: “Riposa in pace caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve“.

Non si arresta dunque la pioggia di messaggi social per ricordare Luke Perry, tragicamente morto nella giornata di ieri dopo un devastante ictus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.