News spettacolo

Luke Perry morto, i messaggi di cordoglio sui social per Dylan di Beverly Hills

Luke Perry è morto ma ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo. Tantissimi attori e anche amici hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social

luke perry morto messaggi social


Luke Perry è morto nella giornata di ieri e tanti sono i messaggi di cordoglio sui social da parte di colleghi e amici che hanno recitato insieme a lui. Tutto il mondo piange la perdita di questo attore, scomparso a soli 52 anni a seguito del devastante ictus che lo aveva colpito il giorno 28 febbraio. Si è spento al St. Joseph’s Hospital di Burbank. Perry viene ricordato soprattutto per il ruolo di Dylan in Beverly Hills, l’idolo delle adolescenti degli anni ’90, ma anche per la sua più recente parte in Riverdale. Lascia due figli, Jack, 21 anni, e Sophie, 18 anni, avuti con la ex moglie Rachel Minnie Sharp.

LUKE PERRY MORTO, IL RICORDO E I MESSAGGI DI CORDOGLIO SUI SOCIAL DA PARTE DI COLLEGHI E AMICI DI HOLLYWOOD

La morte di Perry ha lasciato il segno e tantissimi sono i messaggi di cordoglio da parte di colleghi famosi ma anche delle persone che hanno seguito con affetto la sua carriera, da Beverly Hills a Riverdale. Tra loro troviamo anche Leonardo Di Caprio, con il quale Perry ha lavorato in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Su Twitter ha lasciato un messaggio in cui ha speso delle bellissime parole nei confronti del collega: “Luke Perry era un artista di buon cuore e di incredibile talento. È stato un onore poter lavorare con lui, i miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari“.

Non possono mancare anche i messaggi di cordoglio da parte dei suoi colleghi di Beverly Hills 90210, come quello di Ian Ziering, che nella serie tv interpretava Steve. Ha pubblicato una bellissima foto con il suo amico scrivendo: “Possa il tuo viaggio in avanti essere arricchito dalle magnifiche anime che sono passate prima di te, proprio come hai fatto qui per quelli che ti lasci dietro. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita“.

Ecco di seguito altri messaggi da parte di attori e attrici di Hollywood che hanno voluto commemorare Luke Perry con messaggi sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Goodbye, my friend. ?I enjoyed dancing with you for a time…

Un post condiviso da Molly Ringwald (@mollyringwald) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Luke Perry. My thoughts and prayers to all that loved him, and will always love him??❤️

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:

A quanto pare Luke Perry ha lasciato il segno, sia nel pubblico affezionato, sia nei suoi colleghi e amici di Hollywood e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.