News spettacolo

La suocera di Jovanotti in ospedale dopo una caduta, ha riportato fratture in più parti del corpo

Gran paura per Jovanotti, la mamma di sua moglie Francesca è caduta da un muretto

jovanotti


Ore di paura ieri per la suocera di Jovanotti, la signora Lorenza Valliani ha avuto un bruttissimo incidente domestico, è caduta da un muretto della sua abitazione. Una tragedia sfiorata perché la mamma della moglie di Lorenzo Cherubini è al momento ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma per fortuna non è in pericolo di vita. Nella caduta ha riportato fratture in diverse parti del corpo; sembra che abbia battuto la testa e che in un primo momento abbia perduto i sensi ma che già durante il soccorso si sia ripresa scongiurando il peggio. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 mattina nelle campagne di Cortona, ad Arezzo, nella zona di San Martino a Bocena. Chi ha assistito alla scena ha subito allertato i soccorsi giunti in breve tempo. Ambulanza e auto medica sono arrivati immediatamente ed è stato poi chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, atterrato a un chilometro dal luogo dove è avvenuto l’incidente. Allertato anche un mezzo dei vigili del fuoco. La situazione è apparsa quindi subito molto delicata. Inoltre, Jovanotti e sua moglie Francesca Vallasi in questi giorni sono negli Stati Uniti.

PAURA PER JOVANOTTI E SUA MOGLIE FRANCESCA, LA SUOCERA DEL CANTANTE E’ CADUTA ED E’ IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE DI SIENA, LA DONNA NON E’ IN PERICOLO DI VITA

La suocera del cantante è stata quindi trasportata in ambulanza al vicino campo sportivo di Tavernelle e presa in carico dai medici dell’elisoccorso che hanno provveduto a trasferirla alle Scotte di Siena per politrauma, ovviamente in codice rosso.

Nel pomeriggio sono poi arrivate le prime notizie distensive, la signora non è in pericolo di vita anche se si è procurata una serie di fratture in più parti del corpo e a 73 anni tutto risulta comprensibilmente più complicato. Jovanotti e sua moglie si trovano negli Usa per impegni del lavoro del cantante, sono stati immediatamente avvisati e possiamo immaginare lo spavento per entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.