Mara Venier e il matrimonio di Cristel Carrisi: a Domenica IN degli aneddoti su quel giorno


Nella puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019, Cristel Carrisi e sua sorella Romina Junior sono state protagoniste di una lunghissima intervista con Mara Venier. In particolare si è parlato tantissimo anche del matrimonio di Cristel, festa alla quale Mara Venier ha partecipato. La conduttrice di Rai 1 ha commentato: “Io penso proprio che il tuo matrimonio sia stato il più emozionante al quale io abbia partecipato, tre giorno di festa, è stato davvero fantastico“. La conduttrice ha raccontato anche degli altri aneddoti sul giorno del matrimonio ai telespettatori di Rai 1, mostrando anche alcune immagini inedite del giorno del matrimonio di Cristel.

MARA VENIER PARLA DEL MATRIMONIO DI CRISTEL CARRISI: RACCONTA ANEDDOTI SPECIALI

Mara ha quindi deciso di condividere degli aneddoti del giorno del matrimonio di Cristel: 

“Io devo dire che sono stata benissimo. Sono arrivata due giorni prima per stare vicino ad Al Bano e sono stata insieme a lui nelle ultime fasi di preparazione. Siamo andati in giro ovunque e quando siamo arrivati alla location, mi ricordo benissimo che lui si occupava di tutto. Controllava le lampadine, i tavoli, la musica, tutto. Era attento a ogni particolare”.


E Cristel ha ribadito: “Devo dire che lui è stato davvero attentissimo a tutto. E infatti quando io sono arrivata nella location per rivedere le ultime cose, me lo sono ritrovato con un martello in mano che stava sistemando nei rami di fichi. Si stava occupando di tutto. E’ davvero una persona speciale.”

( alcune delle immagini inedite del video del matrimonio di Cristel) 

La Carrisi ha anche rivelato un altro aneddoto che riguarda il giorno del matrimonio e Mara Venier. “Questo filmato che stiamo vedendo oggi, quando l’ho ricevuto la prima volta l’ho dovuto rimandare indietro e sai perchè? Perchè la mamma non si vedeva mai, nel video c’eri solo tu. Io ti voglio bene zia Mara ma volevo vedere anche la mamma più spesso” ha raccontato sorridendo Cristel. 

Mara ha poi raccontato di esser andata via alle tre di notte stanchissima e anche leggermente ubriaca: è stata davvero una festa indimenticabile perchè si respirava aria d’amore. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close