News spettacolo

Lasse Lokken Matberg: dalla vita privata a Ballando con le Stelle 2019

Lasse Lokken Matberg protagonista di Ballando con le stelle 2019: scopriamo chi è con tutte le notizie sulla sua vita privata

asse Lokken Matberg ballando con le stelle 2019


Ballando con le Stelle 2019 è ai nastri di partenza e i concorrenti vip si stanno preparando assieme ai loro maestri a calcare il palco dell’Auditorium Foro Italico di Roma.  Il 30 marzo 2019 parte la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il cast è pronto: e proprio a questo proposito, Milly Carlucci in questa nuova edizione del talent show di Rai Uno ha deciso di stupire il suo pubblico con nuove personalità. Oltre allo youtuber Marco Leonardi, scenderà in pista anche Lasse Lokken Matberg: un ufficiale della marina norvegese ribattezzato sul web come “Il Vichingo di Instagram”. Mily ha dimostrato in queste ultime edizioni di Ballando con le stelle, di saper scovare dei personaggi anche sconosciuti al grande pubblico che sanno però mettersi in gioco e sanno raccontare le loro storie personali, entrando quindi nel cuore di tutti. 

Ma chi è Lasse Lokken Matberg e cosa sappiamo di lui? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto, sulla sua vita privata e professionale in questo articolo…

Lasse Lokken Matberg: dalla vita privata a Ballando con le Stelle 2019

Lasse Lokken Matberg nasce in Norvegia l’11 luglio 1985; quest’anno compirà 34 anni. Cresce nella cittadina di Stavanger, luogo eletto Capitale Europea della Cultura nel 2008. Il giovane si laurea in discipline Sportive e Nutrizioniste.

La sua popolarità è dovuta prevalentemente al suo profilo Instagram. Il ragazzo apre per gioco un account sul noto social fotografico nel 2013. I suoi scatti diventano ben presto cliccatissimi: grazie a questa seconda vita online riesce a conquistarsi dei lavoretti da modello, oltre a prestare servizio presso la Reale Marina Militare norvegese.

Alto poco meno di due metri (1 metro e 97 centimetri per l’esattezza), dice di essere appassionato a molti sport: surf, snowboard, calcio, beach volley, andare a cavallo e in moto. I suoi lineamento gli hanno fatto guadagnare vari nomignoli: “I vichingo di Instagram” e “Thor” (proprio come il supereroe della saga Marvel).

Non parla mai del suo privato ma sappiamo che ha molto a cuore la sua famiglia: racconta molto spesso che ha imparato a cucinare grazie a sua madre e che grazie a lei è riuscito a conquistare un posto nelle cucine della Marina. Ha una sorella minore di nome Hannah. Ama i cani e ne possiede uno di nome Ruby. Non ha tatuaggi.

In una recente intervista rilasciata alla stampa inglese, sappiamo anche da piccolo è stato bullizzato per i suoi denti sporgenti. Adesso invece è apprezzatissimo: Lasse Lokken Matberg ha svelato addirittura di ricevere proposte di matrimonio nei messaggi privati di Instagram.

Nel 2019 è stato “arruolato” da Milly Carlucci fra i concorrenti di Ballando con le Stelle: il “vichingo” ballerà assieme a Sara Di Vaira.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 andrà in onda il 30 marzo come sempre alle 20,35 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.