La confessione di Alfonso Signorini al Costanzo Show: imbrogliato e truffato dalla manager di Pamela Prati


Alfonso Signorini e la manager di Pamela Prati: quale legame c’è tra di loro? Qualche giorno fa, quando sul settimanale Chi era uscita una storia raccontata in anonimo riguardante un’altra truffa che sarebbe stata elaborata da una della manager di Pamela Prati, avevamo tutti pensato che fosse Sara Varone ad aver rilasciato anche alla rivista, delle dichiarazioni. La Varone infatti, mettendoci faccia e nome ( e non ci risulta esser stata querelata) aveva rilasciato una intervista in esclusiva al settimanale Oggi dove raccontava di esser stata truffata dalla manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo. La Varone, volto noto del piccolo schermo, pensava di essersi innamorata dell’uomo perfetto, peccato però che non esistesse realmente e che in realtà fosse Pamela la persona che si nascondeva, a dire della soubrette, dietro le lunghe chat romantiche che le avevano fatto perdere la testa.

Poi l’articolo sulla rivista Chi: anche in questo caso un volto notissimo del mondo dello spettacolo, raccontava di aver incontrato il principe azzurro, solo virtualmente ma che in realtà era tutto solo un inganno ordito dalla Perricciolo. Ingenuamente abbiamo pensato che si trattasse di una donna e non abbiamo pensato che dietro al racconto potesse esserci un uomo. E invece, a quanto pare, a essere truffato è stato proprio Alfonso Signorini. E’ il suo il racconto sulla rivista Chi. La scorsa settimana era un racconto anonimo, questa settimana invece arriva la verità.

Pare che nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, come anticipa Bublino Blog, Alfonso Signorini sarà protagonista per raccontare come anche lui, come altre donne, qualche anno fa, sia caduto nella tela della manager di Pamela Prati.

ALFONSO SIGNORINI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW RACCONTA DI ESSER STATO TRUFFATO DALLA MANAGER DI PAMELA PRATI

Le parole di Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show:

L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”.

Ed ecco invece l’articolo che era stato pubblicato su Chi la scorsa settimana:

“La persona, di cui non sveliamo l’identità, ma è famosissima, era stata agganciata su Facebook da un giovane medico che si era presentato come Lorenzo Coppi, figlio dell’avvocato Coppi. Da notare che Eliana Michelazzo risultava sposata con Simone Coppi, figlio dell’avvocato Coppi, prima che si scoprisse che è nubile e che Coppi non ha un figlio di nome Simone. Ma torniamo all’altro Coppi, Lorenzo, che aggancia la vittima su Facebook presentandosi come un ragazzo sui 35-40 anni, biondo, fisicato e con un cuore enorme. Nonostante viva a Roma, in un bellissimo attico con un imponente acquario dietro il letto, vola ad Haiti in missione per aiutare i bambini colpiti dal terremoto. Per questo si fa vivo solo con foto e messaggi. Racconta la sua storia triste, dice di aver perso la mamma in un incidente e di essere rimasto solo al mondo (il padre è molto impegnato). Così, dopo lunghe chiacchierate diurne e notturne con la vittima, dichiara di essersi innamorato perdutamente. Il volto televisivo è solitamente diffidente ma, di fronte a un mix irresistibile di bellezza e sensibilità, perde la testa. Vorrebbe partire e lasciare tutto per raggiungere Lorenzo ad Haiti, ma lui frena perché il luogo non è sicuro. È a quel punto che il nostro personaggio viene contattato da Pamela Perricciolo, che si presenta su Facebook come manager di alcuni personaggi televisivi e amica intima di Lorenzo Coppi. Dice che Lorenzo è timido, ma è molto innamorato. Il volto televisivo è sempre più colpito, vorrebbe vedere di persona il ragazzo e decide di spedirgli un regalo importante. Per consegnarlo si rivolge all’autista di una collega che vive a Roma, affinché si accerti che Coppi abiti veramente all’indirizzo che aveva svelato durante la chat. L’autista fa una piccola ricerca e scopre che nel palazzo non abita alcun Lorenzo Coppi. Il nostro personaggio non dà molto peso a questo mistero, ma insiste con Lorenzo per sentire almeno la sua voce. Lui, alla fine, cede, e fissa un appuntamento telefonico di lì a pochi giorni. La sera stabilita, dopo un’attesa interminabile, Coppi chiama da un numero anonimo. Si mostra subito molto intraprendente, entrando in intimità con la vittima. Che, a parte l’atteggiamento meno romantico di Lorenzo rispetto alle chat, viene insospettita da un dettaglio: ha una voce da donna. Così, in un lampo di lucidità, prova a fare una veloce verifica: digita, da un altro telefono, il numero di Pamela Perricciolo che, però, in quel momento, risulta occupato. Allora chiude la telefonata con Lorenzo e chiama di nuovo la Perricciolo. Il telefono è libero, Pamela risponde. E la sua voce è precisa identica a quella di Lorenzo. Dopo l’amara scoperta il nostro volto famoso sparisce dai radar e cerca di riprendersi dalla delusione. Ritroverà la Perricciolo solamente alcuni anni dopo, coinvolta in questa storia di bugie, tradimenti e inganni. E penserà: ”Anche io sono stata Pamela Prati”. Poteva capitare a tutti”.

E’ chiaro che la persona in questione, che racconta la storia su Chi, sia proprio Alfonso Signorini. Non ci resta quindi che aspettare la puntata del Costanzo Show in onda giovedì sera per conoscere gli altri dettagli su questa storia.

Qualora qualcuno volesse smentire le parole di Signorini, anche tramite il nostro sito, pubblicheremo anche le parole delle altre persone coinvolte in questa vicenda.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close