News spettacolo

Pamela Prati e Marco Caltagirone paparazzati insieme ma Sorge smentisce di aver scattato la foto

Nella puntata di Live-Non è la d'Urso la foto che mostrerebbe Pamela Prati in compagnia di Marco Caltagirone

Chi ha seguito la puntata di Live-Non è la d’Urso in onda l’8 maggio 2019 sa bene che si è molto parlato nella prima parte del programma del “caso Pamela Prati”. Proprio l’8 maggio si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio della show girl con Marco Caltagirone, matrimonio che però è stato rimandato. Nel corso della puntata di Live, la d’Urso ha mostrato dei nuovi documenti esclusivi e, tra questi, anche una fotografia scattata dal fotografo Maurizio Sorge e mandata quasi “in diretta” al programma di Canale 5. Nella foto si vede Pamela Prati, e fin qui nulla da dire, e un uomo che indossa un cappellino rosso che dovrebbe essere appunto, Marco Caltagirone, futuro marito della show girl sarda.

Ma non ci sono apparenti prove che possano dimostrare che la persona in questione sia proprio il famigerato Mark. E la storia si infittisce quando, nel post puntata, Fanpage rivela altre cose interessanti. Ma andiamo per gradi.

ROBERTO D’AGOSTINO A LIVE NON CREDE ALLA FOTO MOSTRATA IN DIRETTA

Roberto d’Agostino non ci sta e attacca:


Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”

E la vicenda si infittisce quando, dopo la puntata, Maurizio Sorge contattato da Fanpage rivela di non aver scattato nessuna foto. Ecco le sue parole a Fanpage.it:


Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo.
È vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un’amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d’accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Marco Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli le foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata”.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.