News spettacolo

Eliana Michelazzo risponde a Georgette Polizzi dopo l’intervista su Chi:”pugnalata alle spalle”

Eliana Michelazzo via social risponde alle parole di Georgette Polizzi con una foto

C’era da aspettarsi una reazione di Eliana Michelazzo dopo l’uscita dell’intervista di Georgette Polizzi sulla rivista Chi in edicola questa settimana. L’ex protagonista di Temptation Island Vip, oggi stilista e creatrice di una sua linea personale, ha deciso di staccarsi da quelle che erano due amiche, due agenti e di raccontare una sua personale visione di quello che sta succedendo nella “faccenda Pamela Prati“. La Polizzi, che per diverse volte è andata in tv a parlare al fianco di Eliana Michelazzo sostenendo anche la sua agenzia e le sue parole, ha cambiato repentinamente rotta. Ha infatti raccontato nella sua intervista per la rivista Chi, di non credere più alle parole di Pamela Prati, alle parole di Eliana e di Donna Pamela. Prima di arrivare a questa convinzione, ha provato a chiedere delle prove alle persone coinvolte in questa situazione, prove dell’esistenza di questo Marco Caltagirone ma, dopo che le sono state mostrate delle foto diverse che dovevano essere quelle del fidanzato di Pamela Prati, ha deciso di allontanarsi dalle sue agenti.

Pochissimi minuti fa, con una storia su Instagram, Eliana Michelazzo, ha deciso di rispondere a Georgette Polizzi. E lo ha fatto con una foto in particolare.

ELIANA MICHELAZZO VIA SOCIAL RISPONDE A GEORGETTE POLIZZI: MI SENTO PUGNALATA ALLE SPALLE

Georgette, poche settimane fa, sui social, aveva scritto che mai si sarebbe allontanata da Eliana, da Pamela e da Donna Pamela perchè, erano state le uniche persone rimaste vicino a lei, quando tutti si erano tirati indietro, nel momento in cui lei aveva scoperto di essere malata. Anche per questo Georgette aveva deciso di esporsi pubblicamente, dicendo di essere assolutamente convinta della buona fede di queste persone ma, come successo anche a Rosa Perrota, che ha lasciato l’agenzia da tempo, la Polizzi ha deciso di prendere le distanze da tutta questa storia.

Eliana quindi, pochi minuti fa, ha dedicato una storia a Georgette : “Come sentirsi pugnalate dopo aver dato tanto amore” ha scritto la Michelazzo, pubblicando una foto che ritrae Georgette sulla sedia a rotelle, probabilmente poco tempo dopo aver iniziato la sua battaglia contro la sclerosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.