News spettacolo

Sandra Milo a Storie Italiane spiega perchè si è venduta a un uomo per soldi

Sandra Milo protagonista di Storie Italiane il 15 maggio 2019: spiega perchè in passato si è venduta a un uomo

Hanno fatto davvero molto scalpore le dichiarazioni di Sandra Milo nella puntata di Storie Italiane del 14 maggio 2019. E visto che lei stessa aveva ammesso che avrebbero destato anche delle critiche queste dichiarazioni, oggi Eleonora Daniele, le ha voluto dare modo di replicare, spiegando anche meglio le parole di ieri. E così Sandra Milo è stata ospite anche oggi di Storie Italiane. E nella puntata in onda il 15 maggio 2019, l’attrice ha provato a per quale motivo, tanti anni fa, decise di vendersi a un uomo.

SANDRA MILO A STORIE ITALIANE SPIEGA PERCHE’ SI E’ VENDUTA A UN UOMO PER SOLDI

La Milo prova a tornare indietro nel tempo per spiegare meglio le circostanze che all’epoca, si parla di oltre 40 anni fa, la portarono a prendere una decisione così forte.

«Sono passati parecchi anni da quella vicenda, Debora (la figlia ndr) era piccola: il mio ex mi aveva fatto una guerra legale, circa 40 processi, e io, per avere l’affidamento totale di mia figlia, gli ho lasciato tutto quello che avevo. Il problema è che dopo sono venute fuori delle tasse da pagare, visto che il tutto era a nome mio. Allora mi ha contattato un mio amico che mi ha detto che ci pensava lui, che mi pagava tutto perché mi amava, e io mi sono concessa». La donna spiega che ha ceduto tutto quello che aveva in cambio della custodia di sua figlia, che era nata da un’altra relazione. Aveva soldi, gioielli, beni materiali e anche due società che perse. Poi arrivò nella sua vita quest’uomo che la amava ma lei non lo ha mai amato.

La Milo ha aggiunto: «Era la prima volta che raccontavo questa storia, però è successo, forse riceverò delle critiche per questo non lo so, ma l’affetto della gente mi commuove, il sapere che ti capisce, che hanno avuto i tuoi stessi problemi >>.

Una storia complessa che nessuno si può ovviamente permettere di giudicare.

La Milo ha spiegato che nella sua vita ha fatto molte delle scelte per i suoi figli e che per questo motivo non si è mai pentita. La Daniele poi ha chiesto a Sandra Milo di essere protagonista di un altro spazio la prossima settimana per un confronto con una giornalista che, come si è sentito in un fuori onda, ha detto che la donna “è una bravissima attrice”, lasciando intendere che sa fingere bene in tv parlando delle sue vicende personali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.