News spettacolo

Carlotta Mantovan e Amadeus insieme a Sanremo 2020 per gli auguri speciali a Fabrizio Frizzi (FOTO)

Nel giorno del suo compleanno, l'omaggio di Amadeus da Sanremo 2020 per Fabrizio Frizzi

Non poteva non esserci un pensiero per Fabrizio Frizzi, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 62esimo compleanno. Fabrizio che quel palco lo avrebbe di certo meritato, ma che non lo ha mai calcato come conduttore, è stato omaggiato nella seconda serata del Festival. Già questa mattina, in conferenza stampa, dirigenti Rai e giornalisti avevano salutato Fabrizio, ricordandolo con un forte e caloroso applauso, nel giorno del suo compleanno. E Amadeus ha scelto di salutare in modo speciale il suo amico, chiamando sul palco dell’Ariston Carlotta Mantovan.

Due anni fa, nel mese di marzo, Fabrizio ci lasciava. L’affetto che la gente comune, oltre agli amici di una vita, hanno dimostrato in questo periodo verso il conduttore Rai, non sembra avere precedenti. Per tutti Fabrizio era uno di famiglia, una persona che entrava con il sorriso dentro le case degli italiani, con il garbo e l’eleganza che lo hanno reso indimenticabile. Giusto oggi, dal palco di Sanremo, ricordarlo. E speriamo che si risparmino le polemiche del caso, di chi di certo dirà che prima si poteva fare altro. La storia non si può cambiare.

A SANREMO 2020 L’OMAGGIO DI AMADEUS E CARLOTTA MANTOVAN PER FABRIZIO FRIZZI

Amadeus: “Prima permettetemi di ricordare una cosa a cui tengo moltissimo, oggi è il compleanno di un amico, il compleanno di Fabrizio Frizzi”. Tutto l’Ariston in piedi.

“Assolutamente senza nessuna ipocrisia, credetemi lo dico dal profondo del cuore, perchè ne sono assolutamente convinto, se Fabrizio ci fosse ancora questo 70esimo Festival lo avrebbe presentato lui” ha detto Amadeus dando il benvenuto sul palco di Sanremo a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi.

“Sei bellissima, te lo posso dire” ha sorriso il conduttore.

Pochissime le parole di Carlotta, molto emozionata: “Grazie per il vostro affetto che sento veramente tanto, grazie Amedeo”.

Amadeus ha poi spiegato come è nato tutto questo: “La ringrazio, l’ho chiamata poco tempo fa e le ho chiesto se aveva piacere a essere qui semplicemente per permettere qui a ricordare che oggi è il compleanno di Fabrizio e per farle sapere che lui è sempre nei nostri cuori. Dai un bacio a Stella” ha concluso il conduttore del Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.