News spettacolo

L’addio a Kelly la moglie di John Travolta: l’annuncio straziante dell’attore sui social

L'addio alla moglie di John Travolta arriva dai social: la moglie dell'attore è morta

E’ con il cuore pieno di dolore che vi informo della morte della mia amata Kelly” ha scritto John Travolta nel suo messaggio sui social per annunciare a tutte le persone che lo seguono che la sua adorata moglie non ce l’ha fatta. Il mostro che c’era dentro di lei ha purtroppo avuto la meglio, Kelly ha perso la sua battaglia nella lotta contro il cancro. Era da tempo malata e ha cercato di sconfiggere questo brutto male, alla fine però si è dovuta arrendere.

IL MESSAGGIO DI JOHN TRAVOLTA SUI SOCIAL PER DARE L’ADDIO A SUA MOGLIE

Ha scelto una foto in cui Kelly sorride, per condividerla con il mondo intero. E per lei ha scritto questo messaggio:

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many.  My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while.  But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal.

All my love,

JT

Travolta parla della lunga battaglia che sua moglie ha combattuto contro il cancro, ricordando che ha avuto accanto tante persone speciali che l’hanno aiutata in questo cammino. Ricorda anche quanto sia stata coraggiosa in questa sua battaglia. L’attore ringrazia tutti i medici e le persone che hanno aiutato Kelly, sottolineando che lui e la sua famiglia saranno per sempre grati per il lavoro che hanno fatto.

L’attore è convinto che sua moglie abbia lasciato il segno su questa terra e sarà per sempre ricordata!

Travolta annuncia che si allontanerà per un po’ anche dai social per dedicarsi alla sua famiglia e per cercare di cogliere qualsiasi messaggio che sua moglie gli manderà, lui di certo saprà come ascoltarla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.