News spettacolo

Asia Argento rivela la violenza subita dal regista Rob Cohen, pronta alle nuove conseguenze (Foto)

Asia Argento per la prima volta racconta della violenza subita dal regista Rob Cohen (foto)

Sconvolge ancora una volta tutti Asia Argento, sconvolge il mondo del cinema raccontando per la prima volta della violenza subita da Rob Cohen (foto). Dopo le accuse contro Harvey Weinstein, Asia Argento rivela altro e nella autobiografia Anatomia di un cuore selvaggio che stiamo per leggere racconta che Cohen l’ha drogata e violentata. Al Corriere della Sera ha anticipato parte dei passaggi, il suo libro che uscirà il 26 gennaio, cita anche altre persone, racconta anche molto altro della sua vita ma intanto c’è chi trema. Era il 2002 e Asia Argento girava con Cohen xXx, l’attrice una mattina si svegliò nuda nel suo letto. L’accusa è diretta, niente giri di parole, non solo il nome ma anche la spiegazione di come accadde l’abuso.

ASIA ARGENTO ACCUSA COHEN DI AVERLA DROGATA E DI AVERE ABUSATO DI LEI

Sul suo libro ricorda che Cohen aveva una bottiglia di Ghb, quella che viene chiamata la droga dello stupro. Asia confida che non sapeva cosa fosse, la mattina successiva era nel letto del regista, nuda. Sono passati 20 anni ma oggi la sua intenzione è di dire tutto perché sa che altre donne si riconosceranno nella sua storia: “Se uno tiene una bottiglia di Ghb sicuramente l’avrà dato anche ad altre”.

E’ ancora una volta questo che muove Asia a denunciare anche se sono passati tanti anni: “E’ la verità. La cosa più pura di questo MeToo è che una donna si riconosce nell’altra”. Sa bene cosa accadrà adesso, chi le punterà contro il dito e chi la difenderà ma è pronta ad andare avanti, ancora una volta. 

Nella suo libro autobiografico l’attrice e regista racconta molto altro della sua vita, racconta di sua madre, un rapporto a dir poco complicato. Di suo padre, del compagno morto suicida, del dolore e della forza che la vita le ha lasciato in cambio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.