News spettacolo

Luca Argentero e Cristina Marino a casa di Gianni Morandi: cosa bolle in pentola?

Perché Luca Argentero e sua moglie sono andati a casa di Gianni Morandi? C'è un nuovo progetto da proporre?

Luca Argentero Gianni Morandi

Che bella sorpresa per Gianni Morandi aprire la porta di casa e accogliere Luca Argentero e Cristina Marino. E’ il cantante di Monghidoro a pubblicare la foto che sa facendo impazzire i suoi fan e quelli di Luca Argentero e Cristina Marino. Prima una bella passeggiata tutti insieme nella natura che le due coppie amano tanto e poi la richiesta di andare a mangiare i golosi tortellini. Ovviamente è Anna, la moglie di Gianni Morandi, ad avere scattato la foto pubblicata su Instagram. Una piacevole sorpresa per tutti e adesso tutti si chiedono che succede, che bolle in pentola? Gianni Morandi grazie a Jovanotti e al festival di Sanremo sta vivendo una seconda giovinezza, altro successo meritatissimo. Che Luca Argentero voglia proporgli qualche altro progetto?

Perché Luca Argentero e sua moglie sono andati da Gianni Morandi?

“Che piacevole sorpresa!” scrive Gianni e aggiunge: “Oggi sono venuti a trovarmi Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino. Il famoso prof Andrea Fanti dopo questa passeggiata mi ha anche chiesto di portarlo a mangiare i tortellini bolognesi”. In più gli hashtag apri tutte le porte e fai entrare il sole, sono solo le frasi della sua famosissima canzone sanremese o c’è altro sole che sta entrando nella vita di Gianni Morandi? Magari un video, una fiction, di certo non una canzone.

“Nella foto abbiamo il dottor Andrea Fanti di Rai 1 e il dottor Pietro Sereni di canale 5” è il commento di un follower che tra le righe ipotizza di vederli insieme nella stessa fiction. C’è chi lo dice apertamente ma per il momento ovviamente non c’è alcuna risposta.

Che si sia trattato solo di un saluto di Argentero al grande Morandi? La curiosità è alle stelle, Luca e Gianni sono due protagonisti molto amati del mondo dello spettacolo. Attendiamo il seguito, magari c’è davvero qualcosa che bolle in pentola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.