News spettacolo

Milly Carlucci racconta la telefonata a Maria De Filippi prima dei funerali di Costanzo

Milly Carlucci ha telefonato a Maria De Filippi prima dei funerali di Maurizio Costanzo

milly Carlucci De Filippi

Nessuna rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi ma la stima reciproca. Da anni i rispettivi programmi si scontrano il sabato sera ma è Milly Carlucci a rispondere alla domanda se dopo i funerali di Maurizio Costanzo ha sentito la collega. La conduttrice di Ballando con le Stelle e il cantante mascherato dice anche altro, perché lei ha telefonato a Maria De Filippi prima dei funerali. La Carlucci era presente in chiesa ma voleva essere vicina a Maria. A livello personale nessuna rivalità, il resto ben venga per il successo dei loro programmi, da Amici a C’è posta per te e quelli condotti da Milly. E’ a Super Guida Tv che racconta della telefonata prima dell’ultimo saluto a Maurizio Costanzo.

Milly Carlucci: “Ho sentito Maria prima del funerale”

“Ci siamo sentite privatamente prima dei funerali di Maurizio. Non c’è nessuna rivalità ma solo il fatto che le aziende decidano di mettere contro due programmi. Il fatto che si sia creata questa contrapposizione è un fatto italiano perché al pubblico piace il derby – racconta Milly – Alla fine tutto questo giova ai programmi perché gli dà maggiore visibilità. Io stimo molto la De Filippi perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione”. Spiega cosa apprezza di più della collega: “Lei ha dimostrato che una donna può essere non solo conduttrice e autrice dei suoi programmi ma anche un capo produzione. Lei ha completato il cerchio dei ruoli che normalmente erano appannaggio solo dei colleghi uomini. E’ una grandissima professionista”.

Non rivela di certo cosa si sono dette in quella telefonata ma sapere di quella telefonata metterà a tacere per un po’ chi parla di guerre, di battaglie personali. Ben vengano le sfide, la competizione, ma non c’è altro e la Carlucci ancora una volta l’ha dimostrato.

Il dolore per la morte di Maurizio Costanzo è soprattutto di Maria De Filippi, della loro famiglia, ma in quei giorni l’hanno vissuto in tantissimi.

Il Cantante Mascherato e Amici? Sarà una bella sfida devo dire, perché Amici è un talent molto forte, amato e non semplice da contrastare – ha confidato – Però questo contrasto di programmazione non nasconde rivalità con Maria, non ci sono guerre tra noi, anche se questi pettegolezzi possono solo far bene ai nostri programmi“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.