News spettacolo

Da Barbara d’Urso a Federica Panicucci passando per Blasi e Nuzzi: c’è tutta Mediaset per Berlusconi

C'è tutto il mondo di Mediaset per il saluto a Silvio Berlusconi nel Duomo di Milano: da Maria de Filippi a Barbara d'Urso

ultimo saluto a berlusconi

Sono volati 5000 palloncini azzurri sui cieli di Milano, da Cologno Monzese. Sono i 5000 palloncini che rappresentano tutte le persone che lavorano per Mediaset. E oggi, in rappresentanza di quelle 5000 persone, c’erano alcuni dei volti più noti dell’azienda. Da Maria de Filippi, arrivata tra i primi presenti in chiesa e seduta al fianco di Silvia Toffanin, grande segno di appartenenza a Mediaset e di unione alla famiglia.

C’erano Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Ilary Blasi. C’erano tutti i volti del mondo dello sport che hanno condotto e conducono i programmi più amati di Italia 1 e Canale 5. Nicola Porro, Gianluigi Nuzzi, Siria Magri. C’erano più di 2000 persone in Duomo, e migliaia erano quelle fuori dalla cattedrale di Milano.

L’ultimo saluto a Silvio Berlusconi

Maria de Filippi ha sostenuto per la durata di tutta la cerimonia funebre Silvia Toffanin, arrivata in chiesa con i due figli che ha avuto dalla relazione con Piersilvio. Alla conduttrice Mediaset il ruolo di sostenere Silvia, distrutta e in lacrime per quasi tutta la durata della cerimonia funebre. Maria ha fatto quello che Piersilvio aveva fatto nel giorno del suo lutto, stando accanto a lei, per l’ultimo addio a Maurizio Costanzo. Ha coccolato, supportato e cercato di alleviare il dolore della conduttrice di Verissimo.

C’erano Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Alfonso Signorini, Nicola Savino, Rita dalla Chiesa. E ovviamente non solo i volti di Mediaset ma anche chi a Mediaset aveva trovato una casa in passato, come Enrico Mentana.

La camicia bianca di Maria de Filippi

Tanto si è anche parlato di alcuni dei look dei presenti, come di quella camicia bianca di Maria de Filippi. Lo ha ricordato Elena Guarnieri, potrebbe essere un omaggio a Berlusconi, che per la sua tv riteneva che una “perfezione” era da sempre la donna bionda vestita di bianco. E Maria, che di biondo ha già i capelli, potrebbe averlo omaggiato con quella camicetta bianca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.