News spettacolo

Silvia Toffanin ai funerali di Berlusconi siede distante da Pier Silvio

Silvia Toffanin ai funerali di Silvio Berlusconi è con i suoi bambini, distante da Pier Silvio

toffanin

Nel Duomo di Milano Silvia Toffanin con i suoi bambini è tra le prime persone arrivate per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Era suo suocero, era il padre di Pier Silvio Berlusconi, il nonno dei loro figli. E’ un giorno di dolore per Silvia Toffanin che vestita di nero prende posto e continua a parlare con sua figlia, sembra volerla tranquillizzare.

La conduttrice di Verissimo è da sempre molto riservata ma sa che oggi le telecamere sono puntate anche su di lei, sulla sua famiglia, sulle emozioni che stanno provando. Tra i primi ad arrivare nel Duomo per i funerali di Berlusconi c’è anche Maria De Filippi che sceglie di sedersi accanto a Silvia Toffanin, pronta a darle la mano.

Silvia Toffanin distante da Pier Silvio Berlusconi

I figli di Silvio Berlusconi siedono tutti in prima fila, con loro c’è Marta Fascina. Sei sedie con i nomi dell’ultima compagna del Cavaliere, di Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi. E’ la prima fila sul lato destro della navata, la parte riservata alle persone più care, ai familiari. In seconda fila c’è Silvia.

Il silenzio di Silvia Toffanin 

Lei non è social, è difficile che rilasci un’intervista e anche questa volta è rimasta in silenzio. Per lei e per tutti ha parlato suo marito Pier Silvio Berlusconi. Non ha accanto nessun altro oltre ai suoi bambini e a Maria De Filippi, resta ad un passo da tutti, come sempre. E’ una conduttrice televisiva ma non le piace apparire, non l’ha mai fatto nemmeno durante le feste di famiglia.

Il gossip non ha nemmeno mai scoperto se Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sposati o non hanno mai celebrato il matrimonio. Si suppone ci sia stato un matrimonio segreto ma anche questo racconta tutto di una coppia che più di tutti è sempre rimasta distante dai riflettori. Rare anche le foto della conduttrice con il suocero, con Berlusconi. 

In seconda fila Veronica Lario

In seconda fila nel Duomo c’è Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi, è seduta accanto alla moglie del figlio Luigi, accanto a Federica e a uno dei nipoti.

Il Duomo è blindato, ci sono 2.300 posti a sedere ma sono previsti molti più ingressi. I funerali previsti alle 15 ma Silvia Toffanin è entrata ben prima ed è rimasta chiusa nel suo dolore in attesa dell’arrivo del feretro. Ha continuato a guardare i suoi bambini, ha scambiare qualche parola con Maria De Filippi che le accarezzava la mano.

La morte della mamma

Silvia Toffanin oggi rivive di certo anche il dolore per la morte della mamma, è passato ancora troppo poco tempo e in questi momenti torna tutto il dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.