News spettacolo

La figlia di Mara Venier pubblica la foto della sua famiglia allargata: c’era tutto l’amore possibile

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier, mostra la foto della sua famiglia che non c'è più

Elisabetta Ferracini

A una settimana dalla morte di Pier Francesco Forleo, la figlia di Mara Venier pubblica una foto piena d’amore, la foto della sua famiglia allargata, la foto che oggi non può più scattare perché suo marito non c’è più. Mara Venier è distrutta dal dolore e sui social condivide le storie Instagram di sua figlia Elisabetta Ferracini.

Il dirigente Rai è morto a 62 anni, la malattia l’ha portato via in breve tempo ed è stata Mara Venier la prima ad annunciare la dolorosa notizia della scomparsa del genero. Ed è sui social che dopo i primi giorni di silenzio Elisabetta Ferracini pubblica foto che non aveva mai mostrato prima.

Le foto private di Elisabetta Ferracini

E’ Mara Venier tra madre e figlia la più social, è lei che mostra tanto della sua vita privata. Elisabetta è sempre apparsa poco negli ultimi anni sia in tv che sui social, ha sempre mostrato poco dei grandi amori della sua vita ma nell’ultima foto postata c’è davvero tutto il suo mondo, quello che in parte oggi non c’è più.

Elisabetta Ferracini abbraccia la sua mamma e Jerry Calà, al centro c’è suo figlio Giulio e in basso ci sono gli uomini più importanti della sua vita, c’è l’ex marito Carlo Longari, papà di Giulio, c’è l’amore che ha appena perso, Pier Francesco Forleo.

Il legame con Jerry Calà e l’ex marito Carlo Longari

Se tra Mara Venier Jerry Cala il legame è fortissimo nonostante il matrimonio sia durato pochissimi e finito decenni fa, è anche per Elisabetta. Per lei l’attore è stato come un padre, è sempre stato presente nella sua vita e lo è ancora oggi.

Anche Carlo continua a fare parte della sua vita, lo mostra lo scatto della sua famiglia allargata. E’ il padre del suo Giulio ma che Elisabetta Ferracini abbia scelto proprio questa foto dal suo album dei ricordi significa molto. Erano insieme, erano una famiglia, adesso manca una parte importante.

La morte di Pier Francesco Forleo

Pier Francesco Forleo è andato via troppo presto, il direttore della Direzione diritti sportivi della Rai è morto a causa di un brutto male scoperto da poco. Per questo Mara Venier ha usato quella frase, ha detto che tutto è accaduto troppo in fretta. Nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo. 

Forleo ha passato la sua vita in Rai, ha passato gli ultimi venti anni accanto ad Elisabetta e a suo figlio Giulio. Adesso restano tutti i ricordi, le foto, l’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.