News spettacolo

Dalila Di Lazzaro: “Non ho voluto vedere mio figlio morto”

Dalila Di Lazzaro racconta il giorno dell'ultimo saluto a suo figlio, quel bacio nella bara senza vederlo

Dalila di lazzaro figlio

Aveva poco più di 20 anni il figlio di Dalila Di Lazzaro quando è morto in un incidente stradale. Una vita piena di dolori per Dalila Di Lazzaro che a Oggi è un altro giorno racconta che suo figlio Christian non ha voluto vederlo senza vita, non ha volto vederlo nella bara.

E’ riuscita a salutarlo per l’ultima volta, a dargli un bacio sul naso, a baciargli la mano ma senza vederlo. Era distrutta l’attrice ma Dalila Di Lazzaro oggi spiega che poco prima della morte di suo figlio erano morti i suoi genitori, prima la madre e poi il padre, è stato straziante vederli senza vita, resta per sempre quella l’ultima immagine.

Dalila Di Lazzaro aiutata da un amico per l’ultimo saluto al figlio

Era il suo amore più grande, lo è ancora oggi, non poteva accettare la sua morte. Quel giorno un amico l’ha aiutata a salutarlo, le ha coperto gli occhi e l’ha guidata verso suo figlio per l’ultimo bacio.

Non ho voluto vedere mio foglio morto perché credevo di morire. Quando è stato il momento di salutarlo ho baciato la sua mano, il suo naso ma non l’ho visto e per me è stata una salvezza perché non me lo ricordo per niente morto. Io penso che sia andato a fare un viaggio

E’ il suo consiglio a tutte le mamme distrutte che hanno perso un figlio, è troppo forte vedere il figlio morto, un dolore insopportabile ma in questo modo Dalila Di Lazzaro dopo tanti anni continua a pensare che lui sia in viaggio, un viaggio lunghissimo, non pensa che non tornerà mai, non può pensarci.

Aveva 15 anni quando è rimasta incinta

Christian è morto il 1991, aveva poco più di 20 anni. Dalila Di Lazzaro quando è rimasta incinta del suo unico figlio aveva solo 15 anni. Ricorda il terrore che sua madre la uccidesse, non fu lei a dirglielo ma il suo fidanzato. Poi il nipote è diventata la gioia più grande dei suoi genitori, loro non hanno assistito alla sua morte, erano già andati via, poco prima di Christian.

Sono passati più di 30 anni da quel terribile giorno e l’attrice non dimentica nulla dell’incidente. Suo figlio aveva 5 moto, non aveva mai fatto un incidente, era molto attento. L’auto che causò l’incidente era stata rubata da un uomo che spacciava droga. Non può che essere senza perdono il suo giudizio perché quella persona gli ha tolto tutto, aveva il suo amore più grande e in un attimo le ha portato via tutto.

A Oggi è un altro giorno racconta anche delle violenze subite quando era una bambina, purtroppo non sono state le uniche. Ha sofferto così tanto nella sua vita.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.