News spettacolo

Lele Mora dopo il tumore ha un’altra grave malattia e un’unica speranza

E' stato difficile per Lele Mora accettare la diagnosi della sua malattia

Lele mora demenza

E’ da tempo che non sentiamo più parlare di Lele Mora, che non si vede più. E’ stato l’agente di tantissimi vip e oggi non tutti lo ricordano, racconta anche questo a Diva e Donna ma soprattutto parla della sua malattia. Dopo avere superato un tumore Lele Mora sta combattendo con altri problemi di salute e ha un’unica speranza.

Ne parla mentre è a casa della figlia Diana, è lì che vive adesso, a 70 anni, vicino Verona. Lele Lora spiega che non sta bene ed è per questo che è sparito, ha dovuto curarsi, si è fatto da parte, dice lui, e aggiunge qual è la sua malattia.

In carcere

Condannato a 6 anni di carcere per bancarotta ci è rimasto un anno e in mezzo, spiega che è stato anche isolamento. Il resto della pena l’ha scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi. 
Attualmente non ha più carichi pendenti con la giustizia ma non è nemmeno più tornato al lavorare, spiega che è tutto a causa della grave malattia contro cui adesso deve combattere.

La malattia di Lele Mora

Una diagnosi che è stata durissima da accettare perché è arrivata dopo l’operazione per un tumore tra il polmone e il rene e dopo avere scoperto che era diabetico. Inoltre, Lele Mora ha anche in problema neurologico.

Il sangue aveva creato un piccolo foro nel cervello e sarebbe bastato ancora poco, e sto parlando di un millimetro, e sarei rimasto paralizzato in tutta la parte sinistra

Il vero problema, la malattia di cui parla oggi è invece la demenza senile. La sua sua speranza è che la malattia proceda il più lentamente possibile.

Ho problemi con la memoria a breve termine. A volte mi dimentico che cosa ho fatto poche ore prima, mentre ricordo bene tutto il passato: è l’inizio della demenza senile e l’unica mia speranza è che la malattia cammini piano piano”.

La delusione per chi non l’ha più cercato

Ringrazia Sabrina Ferilli, Platinette, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio, loro ci sono sempre stati. Ogni tanto ha sentito Simona Ventura, che secondo lui gli deve il successo, ma per il resto sono spariti tutti.

Quando sei in alto fai gola a tutti, quando cadi dai fastidio. Sei come un appestato e nessuno vuole starti vicino. Ma non sono rimasto deluso, sono un uomo di mondo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.