News spettacolo

Roberta Beta, come ha scoperto il tumore: si sente un po’ miracolata

Roberta Beta ha ricevuto il risultato dell'esame istologico dopo l'operazione per asportare il tumore

roberta beta operazione

Mai abbassare la guardia e adesso Roberta Beta lo sa bene che per combattere sempre un tumore è importante agire subito. Lei non l’ha fatto ed è anche per questo che si sente un po’ miracolata dal pellegrinaggio fatto a Lourdes. Roberta Beta racconta come ha scoperto il tumore adenoideo, l’operazione e la notizia positiva.

Una settimana fa Roberta Beta ha provato a scherzare con tutti, dal suo profilo social si è mostrata in gran forma e sorridente prima dell’operazione. Niente lifting ma la vita che all’improvviso sorprende e ti ferma. 

La ghiandola infiammata

Roberta Berta era convinta di avere semplicemente una ghiandola infiammata, sotto l’orecchio, un nodulo che da anni le dava fastidio, si ingrossava, non ha mai dato peso più di tanto a questa cosa e adesso sa che è stata fortunata. 

Tranquilli non ho fatto il lifting….La vita sorprende sempre… purtroppo non sono sempre belle sorprese ma sono qua…un po’ miracolata dal pellegrinaggio a Lourdes perché dopo anni ho capito che il nodulo sotto l’orecchio non era una semplice ghiandola infiammata!

Dopo l’operazione

Una volta tolto ha ringraziato tutti per il sostegno e ha confessato di avere imparato una nuova lezione. 

Ha superato momenti difficili l’ex gieffina, l’ha confidato più volte ma sa che niente è importante quanto la salute, adesso lo sa e apprezza il valore di ogni minima cosa. 

Questa è una nuova lezione che mi serve per apprezzare tutto ciò che ho! Condividere la mia esperienza vuole essere un modo per aiutarci ad andare avanti nel modo migliore sapendo che il cammino è costellato di insidie ma anche di paesaggi meravigliosi

L’esame istologico

Ecco ciò che rimane di un mese molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca . Ringrazio ancora il dott. Prof. Lup Mannar Domenico Tassone che mi ha operato e che ha capito immediatamente la situazione. Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni. Ora che il bubbone non c’è più fac…. a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente! Baci

E’ il messaggio di oggi di Roberta Beta, è lei che mostra la cicatrice a una settimana dall’operazione, dopo settimane di paura vera che la vita potesse cambiare del tutto in un attimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.