News spettacolo

Madonna ricoverata in ospedale: cosa sappiamo

Madonna è stata ricoverata in ospedale: le ultime notizie da Los Angeles

madonna

Madonna è stata ricoverata in ospedale. Sono ancora poche le notizie arrivate dagli Usa ma pare che la causa sia da rintracciare in una infezione batterica. La notizia, arrivata nella tarda serata di ieri, ha fatto in poche ore il giro del mondo, destando grande preoccupazione nei fan di Madonna. Secondo quanto si apprende, Madonna sarebbe stata portata d’urgenza in ospedale. Adesso però una fonte vicina alla popstar ha svelato qualche dettaglio in più sull’accaduto.

Madonna in ospedale, come sta: le ultime notizie

Una persona vicina a Madonna, nelle ultime ore, avrebbe dato delle nuove informazioni alla stampa. Su PageSix, si legge che la Ciccone sabato sarebbe stata trovata incosciente e ricoverata immediatamente in terapia intensiva. Adesso Madonna sta meglio ed è in una normale stanza d’ospedale insieme alla figlia Lourdes Maria. La stessa fonte ha dichiarato che la cantante di Frozen è intenzionata a tornare al lavoro una volta che si sarà rimessa in forze e quindi è improbabile la cancellazione del The Celebration Tour . Altre fonti fanno sapere che il tour potrebbe essere posticipato a causa dei problemi di salute della cantante ma che le informazioni saranno date solo nelle prossime ore.

madonna
Come sta Madonna ultime notizie-Ultimenotizieflash.com

La fonte racconta come sta Madonna e che cosa è successo

Si legge sui media americani:

Lei è stata trovata incosciente e trasportata d’urgenza in un ospedale di New York City. Posso dire che è stata intubata per almeno una notte prima di rimuovere il tubo e ora è vigile e si sta riprendendo. Sua figlia Lourdes Leon è stata al suo fianco durante tutto il calvario.

La notizia del malore di Madonna sarebbe trapelata dopo che alcune persone in ospedale, hanno saputo che Madonna era ricoverata lì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.