News spettacolo

Carolyn Smith di nuovo in ospedale: “A volte devi toccare il fondo per ripartire”

Carolyn Smith ha pensato di mollare, aveva toccato il fondo e in ospedale racconta tutto

Carolyn smith ospedale

Un nuovo messaggio di Carolyn Smith lascia intendere ancora una volta la sua forza, anche se lei parla delle sue fragilità. Sono i momenti che non ama mostrare, quelli in cui Carolyn Smith smette di pubblicare video ma poi ne parla, lo fa quando risale dal suo periodo buio, da quel fondo che ha toccato ancora una volta.

I messaggi della presidente di giuria di Ballando con le Stelle sono sempre positivi, fanno imbarazzare chi in questo periodo soffre e si lamenta per il caldo. Carolyn Smith è di nuovo in ospedale, per uno “spa day” come li chiama lei. Ammette che è da un po’ di tempo che non li postava, spiega che non si sentiva di farlo perché ha appena attraversato un brutto periodo. 

Carolyn Smith non nasconde la fragilità

Sa che in quei momenti difficili e di fragilità non potrebbe dare forza a nessuno ma poi racconta tutto, non nasconde che nella battaglia contro il tumore, l’intruso, ci sono tante cadute, non solo forza e sorrisi. L’ha detto più volte che questa volta è quella più dura, che non si aspettava di dovere lottare ancora e che le complicazioni sono tante, ma non si arrende, non molla.

Non smette di lavorare

E’ un periodo complicato per la maestra di danza ma continua a lavorare tra una chemio e l’altra, tra un controllo e l’altro. Per questa estate ha ancora due impegni di lavoro importanti, uno a Parigi e l’altro a Londra, poi tornerà a Padova, a casa, poi di nuovo a Roma per la chemio. 

Il messaggio di Carolyn Smith dall’ospedale

Mette sempre il rossetto, fa parte della sua forza. Dall’ospedale spiega che non è stato un bel periodo, che a volte è necessario toccare il fondo per poi risalire.

Buongiorno. E un po’ di tempo che non posto mio spa day per il semplice motivo…. Non mi sentivo di farlo perché non è stato il migliore periodo della mia vita. Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’, riflettere tanto delle fragilità mie. A volte devi toccare il fondo per ripartire con nuove idee e nuova energia. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte. Ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci dentro di me. Era la stanchezza che mi parlava. Durante l’estate prendo tempo per me a stare a casa per mangiare bene, esercizi giornaliere, quality time con la mia famiglia. Ancora 2 viaggi di lavoro da fare, uno a Parigi e l’altro a Londra.. poi Padova (casa) e Roma per il chemio. Voi cosa fate di bello per l’estate? VVB! Buona giornata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.