News spettacolo

Flora Canto dopo l’insulto di Enrico Brignano a Mario Forte: “Cari amici napoletani state tranquilli”

E' Flora Canto a fare chiarezza dopo l'insulto di Enrico Brignano a Mario Forte

flora canto insulto Brignano

Era atteso il commento di Flora Canto dopo l’insulto di Enrico Brignano a Mario Forte. Se l’attore comico, che sui social ha commentato un post del cantante neomelodico con un’offesa, resta in silenzio, sua moglie Flora Canto cerca il modo per calmare un po’ tutti, perché sembra ci sia una spiegazione.

Brignano ha definito “Pattume” un video pubblicato da Mario Forte, uno dei tanti in cui lui intona uno dei suoi successi in uno dei tanti baby shower a cui è invitato. E’ il suo lavoro e il cantante neomelodico non è poi così sconosciuto. “Sarà lui, sarà lei” canta Mario Forte e chissà perché l’attore romano ha commentato con “Pattume”. Ci pensa Flora Canto a risolvere la situazione.

Perché Enrico Brignano ha offeso Mario Forte?

Possibile che Brignano abbia scritto un’offesa del genere con tanta leggerezza? Possibile che non abbia pensato che in pochi minuti avrebbe avuto tutti contro? Flora Canto è certa che suo marito non si sarebbe mai permesso di fare una cosa del genere. Lui resta in silenzio, lei sente il bisogno, giustamente, di agire subito, di fermare la rivolta che è in corso verso il papà dei suoi figli.

Chi ha scritto quel commento?

Se non è stato Enrico Brignano chi si è permesso di utilizzare il suo profilo per offendere il cantante napoletano? Dopo la lettera che Mario Forte ha scritto all’attore, dopo i tanti commenti negativi di chi è rimasto deluso dall’atteggiamento di Brignano, Flora Canto ha pubblicato una storia e ha scritto un messaggio.

Profilo hackerato?

E’ questa la spiegazione? Flora Canto tra le stories mostra la sua serenità scrivendo: “Cari amici Napoletani… tranquilli! Sarà Enrico a parlare con il cantante e spiegare l’accaduto! E’ tutto ok! Noi amiamo follemente Napoli e la musica Napoletana”. Un post chiaro ma non troppo, così Flora Canto ha aggiunto altro e ha commentato sul profilo di Mario Forte.

Flora Canto scrive al cantante

Caro Mario stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento…figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo

A questo punto siamo tutti curiosi di capire cosa è accaduto perché quell’offesa di Brignano ci è apparsa assurda fin dal primo istante ma ha ovviamente scatenato subito napoletani e non solo.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.