News spettacolo

L’assurda offesa di Enrico Brignano contro Mario Forte. Il cantante napoletano risponde ma non è l’unico

Siamo senza parole per il commento di Enrico Brignano contro il cantante neomelodico Mario Forte. Anche lui risponde

Brignano mario forte

Davvero Enrico Brignano ha scritto quel commento a un video di Mario Forte? Perché ha scritto “Pattume”, perché ha commentato definendo spazzatura un momento di lavoro del cantante neomelidico? Non a tutti piacciono i cantanti neomelodici come Mario Forte ma di certo non a tutti piaceranno le battute di Enrico Brignano; offendere però non dovrebbe piacere a nessuno.

Dovrà esserci per forza una spiegazione all’azione di Enrico Brignano, magari non è stato davvero lui a scrivere sui social “Pattume” contro una persona che sembra non avere mai incontrato. In attesa che l’attore risponda sui social non ha solo risposto Mario Forte ma l’hanno fatto tantissimi napoletani e non solo, anche famosi.

La risposta di Nancy Coppola 

E’ Amedeo Venza a mettere in evidenza tra le stories quanto sta accadendo, a pubblicare il video di Nancy Coppola che difende il collega, che non si spiega come Enrico Brignano si sia permesso di offendere Mario Forte semplicemente perché stava facendo il suo lavoro. “Nessuno mai ti ha chiamato munnezza per le tue battute ironiche che fanno ca**re ma una volta che stiamo a questo te lo dico io: sei una grande munnezza”.

Avvisato del commento di Enrico Brignano il cantante neomelodico offeso ha iniziato a pubblicare i messaggi di solidarietà che sta ricevendo. Ha pubblicato anche un video in cui Sabrina Ferilli canticchiava un suo brano aggiungendo quanto apprezzi le sue canzoni. Ma è solo l’inizio.

Mario Forte canta Sarà lui? Sarà lei?

Magari vi sarà capitato di ascoltare la sua canzone più nota. A Napoli e non solo cantano tutti “Sarà lui, sarà lei”, in molti scelgono Mario Forte per un baby shower, per emozionarsi mentre la mamma e il papà di turno scoprono se il bebè sarà maschio o femmina. Non piacerà a tutti ma il commento di Enrico Brignano lascia senza parole. 

Mario Forte scrive a Brignano

E’ sui social che prosegue tutto e il cantante neomelodico si rivolge a chi lo ha offeso. Il commento di un attore comico così famoso come Enrico Brignano ha un seguito. 

Caro Enrico sono Mario, non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Speravo non fosse questo il modo principale. Quello che tu definisci Pattume è il mio lavoro, spesso un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo, ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio, insorgono tutti i suoi fratelli. Sai a volte è dura rispondere, ci vuole forza. Gran parte della mia l’ho impiegata per sconfiggere la malattia. Ho stretto la mano alla morte, ma non è riuscita a tirarmi con sé. Il pattume ce l’ha fatta, non lo dico per impietosirti, ma solo per far capire che dietro le persone c’è una storia. E tu non eri quella credevamo. Allora capirai se non ho la forza di rispondere, ma con quel briciolo che mi resta ti auguro la nostra leggerezza, la nostra voglia di vivere e la facoltà di non definire pattume le altre persone. Sono molto dispiaciuto. A presto

Tra i tanti commenti anche quello di Ciro Immobile, ma è solo l’inizio. Arriverà un altro commento di Brignano? Magari darà una spiegazione alla sua offesa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.