Bellezze VIP

Nancy Coppola rinuncia al Maurizio Costanzo Show: “Non permetto a nessuno di discriminare il mio aspetto fisico”

Nancy Coppola rinuncia al Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata alle diete. Non vuole essere attaccata per i chili di troppo e non vuole finire nel tritacarne mediatico


Non sono mancati i commenti al veleno sull’aspetto fisico di Nancy Coppola durante la dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. La naufraga era finita nel mirino dei tanti telespettatori che sottolineavano come la cantante napoletana fosse ancora ben formosa mentre tutti gli altri naufraghi avevano perso diversi chili. Nancy non è una modella nella vita fa la cantante e la mamma ed è orgogliosa del suo modo di essere e anche del suo aspetto fisico ovviamente. Proprio per questo ha preso una decisione condivisibile: ha deciso di non partecipare alla puntata del Maurizio Costanzo Show che è stata registrata ieri. La cantante arrivata anche nella finale dell’Isola dei famosi 2017 si era detta emozionatissima a pochi minuti dall’inizio della registrazione, aveva persino postato sui social una foto nei camerini scrivendo “mi tremano le gambe”. Che cosa è successo poi? A quanto pare Nancy è stata informata dell’argomento della puntata e in particolare della presenza di un dietologo di cui non fa il nome, che a suo dire avrebbe sparato a zero contro di lei. Immaginiamo che il famoso dietologo in questione sia il dottor Lemme, ma non abbiamo certezze di questo. Rispettiamo però la scelta fatta da Nancy che ha preferito non finire nel tritacarne e rischiare magari anche di non poter dire la sua e di prendersi solo insulti. 

LE PAROLE DI NANCY COPPOLA DOPO LA SCELTA DI NON PARTECIPARE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO.
Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante

Nancy ha perso durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi qualche chilo ma è sempre rimasta in forma essendo comunque molto abbondante di forme. Anche sull’Isola si era fatta dell’ironia sul peso di Nancy, ricorderete infatti che la Caldonazzo una sera la invitò a “spostare il culone che occupi tutto lo spazio“. Parole alle quali Nancy aveva risposto con tutta la sua verve napoletana. Nancy ha fatto questa scelta e non solo per difendere il suo pensiero ma per chiedere rispetto per tutte le donne che come lei hanno qualche chiletto in più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.