News spettacolo

Fiordaliso in ospedale, sta male di nuovo. Prima dell’intervento il sostegno dei colleghi

Fiordaliso è di nuovo al Pronto Soccorso, ha avuto una ricaduta

fiordaliso ospedale

Fiordaliso è in ospedale, di nuovo ricoverata, pronta ad affrontare un intervento. E’ la cantante ad informare tutti che sta male, che non ce la fa più. Per Fiordaliso è davvero un anno terribile, lo dice anche lei che è stanca di tutte le prove della vita. E’ di nuovo al Pronto Soccorso e spiega come sta, cosa è accaduto questa volta.

Era pronta per i suoi eventi, per salire sul palco ma una settimana fa era già in ospedale per essere operata d’urgenza a causa di una peritonite. Stava bene, pochi giorni dopo è uscita dalla struttura, è tornata a casa e ha ringraziato tutti. Oggi è di nuovo in difficoltà.

Fiordaliso ha avuto una ricaduta

Lo conferma lei, dice tutto Fiordaliso che spiega che è di nuovo al pronto soccorso, che ha avuto una ricaduta, che sta attendendo il ricovero.

Sono di nuovo al pronto soccorso, ho avuto una ricaduta, mi ricoverano e forse mi rioperano, andiamo avanti, ne usciremo prima o poi.

E’ affranta, non è un bel periodo per lei. Deve rinunciare al lavoro. Il 29 luglio era attesa al Festival Estivo ma è lo staff che ha organizzato l’evento a comunicare che la cantante non ci sarà, facendole gli auguri di tornare in forma il prima possibile. 

Operata d’urgenza

E’ difficile in questo momento per lei affrontare un nuovo ricovero e l’ipotesi che dovrà subire un altro intervento. Una settimana fa le hanno salvato la vita, lei stessa ha confidato a Drupi che era grave, che l’ha scampata davvero.

I messaggi dei colleghi

Fiordaliso è molto amata anche dagli altri cantanti. In tanti le fanno sentire l’affetto che è sempre necessario in questi momenti. Tra i primi c’è Ivana Spagna: “Resisti piccola. Qui ti dico solo che ti voglio tanto bene. Tanto, tanto”.

Valerio Scanu le scrive che è una roccia e che deve farsi forza. Non manca il sostengo di Giorgia e subito dopo arrivano anche Paola Iezzi e Mietta, le ricordano che è forte, che deve tenere duro e mai mollare.

Laura Pausini: “Fiorda Mia, forza, un abbraccio fortissimo”.

Carla Gozzi l’attende sul palco: “Cara Marina, tu sei una roccia! Fisico sportivo e tanta grinta da vera Rocker! Prendi questi giorni di forzato relax per creare, immaginare e scrivere! Forza“.

Sono davvero numerosi i messaggi anche da parte dei suoi fan. Una ricaduta che toglie un po’ di forza a Fiordaliso ma che di certo vedremo presto in giro per l’Italia. E’ stata forte nel periodo della pandemia, soprattutto quando ha perso sua madre, deve continuare ancora ad esserlo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.