News spettacolo

Antonella Clerici alle Lofoten: “E’ un viaggio che dovevo a Beppe Bigazzi”

Antonella Clerici svela cosa c'è dietro la sua vacanza, un viaggio che doveva a Beppe Bigazzi

Antonella Clerici bigami

Antonella Clerici è in Norvegia, in vacanza con Vittorio Garrone alle Isole alle Lofoten. Un viaggio speciale e non solo per il luogo scelto ma perché Antonella Clerici lo dedica a Beppe Bigazzi. In questi giorni la conduttrice ci ha mostrato la partenza, lo scalo, poi alcuni angoli del posto scelto. Un angolo di paradiso, un altro angolo di paradiso e deve tutto ad una persona che da alcuni anni non c’è più.

“Niente accade per caso” scrive Antonella Clerici, spiega che se adesso si trova in vacanza alle Lofoten lo deve a Beppe Bigazzi. Non dimentica nulla, Bigazzi e i suoi insegnamenti le sono rimasti nel cuore ma deve esserci un motivo in più, qualcosa di davvero speciale che l’ha portata lì dove in questo periodo c’è sempre il sole. Pensavamo fosse andata via dall’Italia per scappare dal grande caldo e invece non è certo l’unica ragione del suo viaggio.

La prima puntata de La prova del cuoco 

Antonella Clerici avrà sempre nel cuore La prova del cuoco, il programma che le ha regalato il successo, anni di successo. Una intuizione, quella di portare la cucina in tv, che ha avuto lei ammirando chi all’estero la stava precedendo. Ha appena pubblicato un breve video, la prima puntata della prima edizione de La prova del cuoco. E’ il 2 ottobre del 2000 ma non sembra poi così tanto tempo fa.

 In cucina i concorrenti sono Gigi Marzullo ed Enzo Ghinazzi, Pupo. Entrano i cuochi, gli chef, Beppe Bigazzi è il presidente di giuria ma sarà poi molto di più. Nel corso delle edizioni le verità sui prodotti, il suo modo di essere duro ma con il sorriso, la sua grande esperienza, tutto ciò che ha visto e che desiderava far conoscere agli altri.

Beppe Bigazzi ha dato tanto ad Antonella Clerici

Oggi e sempre continua a ringraziare Bigazzi, anche se a volte l’ha messa in imbarazzo in diretta. Ringrazia chi ha trovato il video della prima puntata de La prova del cuoco e poi spiega il perché del suo viaggio.

Era la prima puntata della prova del cuoco con il grande Beppe Bigazzi. Niente accade per caso e se adesso sono in vacanza alle Lofoten lo devo a lui. A fine vacanza vi spiegherò. Un viaggio che gli dovevo

E adesso attendiamo il ritorno a casa di Antonella per scoprire perché ha scelto le isole Lofoten, perché c’è Bigazzi dietro questo viaggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.