News spettacolo

Vacanza terminata per Antonella Clerici che adesso svela tutto

Ultimo giorno di vacanza per Antonella Clerici che solo adesso svela tutto

clerici vacanza

Antonella Clerici aveva già confidato che il viaggio alle isole Lofoten lo doveva a Beppe Bigazzi e oggi che saluta quel posto così speciale svela anche perché è arrivata fin lì con Vittorio Garrone. Beppe Bigazzi avrà sempre un pezzetto importante del suo cuore, una persona che non potrà mai dimenticare, così come Antonella Clerici non dimenticherà mai questa vacanza.

Un viaggio che l’ha emozionata e attraverso il quale ha ritrovato davvero tutto dei racconti che Bigazzi le ha sempre fatto. Beppe alle isole Lofoten c’era stato più di 30 anni fa, oggi ci vanno in tanti ma non è certo un viaggio per tutti. Ci ha messo anni prima di arrivarci anche lei, con la persona giusta, con Vittorio Garrone che ama la natura proprio come l’amava Bigazzi.

Ultimo giorno di vacanza speciale per Antonella Clerici

Oggi ultimo giorno alle isole Lofoten. E’ stato un viaggio di emozioni tra natura selvaggia, fiordi di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno. E’ stato anche un modo per ricordarti caro Beppe. Tu fosti il primo a parlarmi della magia di queste isole e come per tante cose ne eri stato precursore vivendo un anno sabbatico in questa terra piu’ di 30 anni fa

Antonella Clerici così spiega il motivo di questo viaggio, perché lo deve al caro Beppe, perché è diventato anche per lei un altro posto del cuore.

Percorrendo la E10 che e’ l’unica strada, immersa in tanta bellezza, ho ripensato ai tuoi racconti e mi sono ritrovata nelle tue parole. Ci ho messo tanto ma sono venuta nelle tue adorate Lofoten. Avevi ragione un posto unico al mondo… adesso ci sono tanti camper e campeggiatori, una gioventu’ meravigliosa e wild che si arrampica o si butta nel mar artico. Un viaggio indimenticabile che non dimenticherò mai. Grazie

Il grazie a Beppe Bigazzi

E’ un grazie che gli rivolge sperando che possa arrivargli, un grazie che non è solo perché le ha fatto scoprire un mondo diverso, le ha regalato una vacanza che l’ha meravigliata, è un grazie che racchiude mille alle altre cose. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno lo ricorda spesso nei suoi racconti, parla spesso di lui e di ciò che le ha insegnato.

Anche per Vittorio Garrone è stato un viaggio meraviglioso, importante, anche lui così ha conosciuto un po’ del mondo che tanto amava Beppe Bigazzi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.