News spettacolo

Elisa Isoardi aiutata dalla fede dopo la chiusura de La prova del cuoco

E' stato un periodo terribile per lei. Elisa Isoardi adesso può raccontarlo

Elisa Isoardi oggi

Elisa Isoardi si prepara per Linea Verde Life, che andrà in onda da sabato 16 settembre alle 12.20 su Rai 1, torna dopo “Vorrei dirti che” ma è La prova del cuoco che l’ha fatta soffrire. Oggi Elisa Isoardi può raccontarlo, lo fa tra le pagine della rivista Gente, lo fa adesso che ha un suo programma. 
La partecipazione a Ballando con le Stelle e L’Isola dei famosi non erano certo il suo sogno ma solo una parentesi. Adesso è felice, adesso mette alle spalle il passato e La prova del cuoco ma ricorda il periodo terribile che ha passato quando a giugno del 2020 si è ritrovata all’improvviso la chiusura della Prova del cuoco. Non se lo aspettava e quella decisione non l’ha fatta stare bene.

Elisa Isoardi sorretta dalla fede e dalla madre

La ricordiamo l’ultima puntata di Elisa Isoardi nel programma del mezzogiorno, ma ricordiamo anche che gli ascolti non erano di certo quelli che regala Antonella Clerici a Rai 1. E’ sempre mezzogiorno poi è il vero successo, forse apparire tutti i giorni in tv nel mezzogiorno degli italiani non era il ruolo adatto alla Isoardi.

Elisa Isoardi gente
Elisa Isoardi si allena in spiaggia

Noi siamo quello che facciamo e, nel giugno 2020, ritrovarmi all’improvviso ferma per la chiusura de La prova del cuoco non mi ha fatto stare bene. Mi sentivo spenta, un po’ smarrita, non lo ricordo come un bel periodo

La madre Irma e la sua forte fede l’hanno sorretta e oggi è felice, torna di nuovo sulla rete ammiraglia ed è pronta a respingere le critiche di chi dice che è tornata in Rai per merito dell’attuale governo.

Sono ritornata in Rai con il governo precedente, che non mi sembrava di destra. Questo significa che chi mi ha voluta ha creduto in me, nel mio impegno e nel lavoro fatto finora.

Elisa Isoardi e l’amore

L’ultima storia d’amore ufficiale è ancora quella con Matteo Salvini, finita nel 2018, ma nel frattempo ammette di essere cresciuta. A 40 anni da sola è molto serena. Ha tanti amici e amiche ma non cerca un compagno a tutti i costi.

Quando sei innamorata sogni la famiglia, pensi per due, quando non lo sei più, vai avanti con te stesso. Nella mia vita, in questo momento, al primo posto c’è Elisa

E’ diventata riflessiva, riservata, capace di pensarci prima di buttarsi ma se deve sognare un compagno lo vuole: intelligente, buono, risolto, rispettoso dei suoi spazi, non in competizione con lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.