News spettacolo

E’ morto il compagno di Sandra Bullock, l’annuncio della famiglia, la malattia

Era l'amore della sua vita. Per Sandra Bullock la morte del compagno, Bryan Randall, è una tragedia immensa

Sandra bullock compagno

Un dolore immenso ha colpito Sandra Bullock, la morte del suo compagno. Bryan Randall aveva 57 anni, a portarlo via una terribile malattia. Il fotografo compagno dell’attrice Sandra Bullock aveva scelto di non parlare dei ciò che stava affrontando nel privato. Solo adesso la famiglia ha rivelato che era malato di SLA.

Hanno fatto di tutto per rispettare la sua richiesta, per fare in modo che nessuno sapesse della malattia. Il compagno di Sandra Bullock combatteva da tre anni contro la sclerosi laterale amiotrofica. Tre anni di sofferenze, di cure e di silenzi per rispettare la sua volontà, poi è arrivata la nota diffusa da People, il terribile annuncio della sua morte.

Tre anni di silenzi 

Bryan ha scelto di mantenere il suo percorso con la SLA privato e abbiamo fatto del nostro meglio per rispettare la sua richiesta

E’ la famiglia di Randall a spiegare tutto, perché in pochi sapevano della sua lotta. E’ morto il 5 agosto, la notizia non è stata diffusa subito. “Con grande tristezza annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia durata tre anni con la sclerosi laterale amiotrofica”. Questo il doloroso messaggio.

Il grazie ai dottori e agli infermieri

Siamo immensamente grati per i dottori che hanno affrontato questa malattia con noi senza mai arrendersi e per gli incredibili infermieri che sono diventati i nostri compagni di stanza, sacrificando il tempo con le loro famiglie per stare con la nostra. In questo momento vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per affrontare il lutto e accettare l’impossibile compito di dire addio a Bryan

Sandra Bullock e Bryan Randall

Si erano incontrati nel 2015, una storia d’amore che vivevano al riparo da tutti, dopo la delusione dell’attrice per la fine del suo matrimonio. Bryan, fotografo e in passato modello, aveva scattato delle foto al figlio di Sandra per il suo compleanno, non si sono più lasciati. E’ partecipando in coppia al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux che hanno ufficializzato la loro storia.

Innamoratissimi; la Bullock nel 2021 dichiarò che aveva trovato l’amore della sua vita: “Condividiamo due figli meravigliosi, tre con sua figlia, ed è la cosa migliore al mondo”.

Bryan Randall era l’esempio che voleva per i suoi figli; nei suoi confronti aveva sempre parole di profondo orgoglio: “Non sono sempre d’accordo con lui e lui non lo è sempre con me, ma è un esempio anche quando non siamo d’accordo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.