News spettacolo

Che regalo per Caterina Balivo a Venezia: un abbraccio speciale, che invidia

Il marito di Caterina Balivo ne sa una più del diavolo: che regalo a Venezia per la conduttrice, da fare invidia a tutta Italia e non solo

caterina balivo a venezia

Se la mostra del Cinema di Venezia regala red carpet che lasciano spesso l’amaro in bocca, con fotografi e pubblico che passano il tempo a chiedersi chi siano le persone in passerella, c’è da dire che poi, si infiamma quando arrivano la vere star. Ne sa qualcosa Caterina Balivo arrivata in passerella con suo marito, proprio nel momento in cui stava per sfilare un idolo di questa edizione della mostra del Cinema di Venezia 80. Parliamo ovviamente di Patrick Dempsey che è stato tra i più acclamati in Laguna, e come dare torto alle migliaia di persone che si sono sciolte incrociando i suoi occhi.

La nostra Caterina Balivo era proprio lì, al posto giusto nel momento giusto insieme a suo marito, Guido Maria Brera. E che regalo speciale di anniversario ha ricevuto la Balivo che ha condiviso un video che sta facendo invidia a uomini e donne di tutto il mondo, non solo d’Italia! Guido Maria Brera, che con Dempesy ha lavorato sul set di Diavoli, la bellissima serie di cui l’attore è protagonista ( tratta dal libro di Brera), si è ritrovato proprio in passerella con Patrick. E tra i due è ovviamente scattato l’abbraccio più bello. Un abbraccio poi anche per Caterina Balivo che ha approfittato, e come come darle torto…

Tra l’altro la Balivo ancora prima di arrivare in passerella si chiedeva se Dempsey ci sarebbe stato, ed eccolo lì, a pochi passi da lei, per questo regalo speciale. Del resto era tra gli attori protagonisti del film che la conduttrice andava a vedere con il marito, una sorpresa ben organizzata dunque!

>>>>>>>> Caterina Balivo e Brera festeggiano l’anniversario a Venezia: bellissimi non solo sul red carpet

Per Caterina Balivo un regalo di anniversario che fa invidia

Ed eccolo il video che Caterina Balivo non poteva non postare, è stata decisamente la donna più invidiata di Italia

Caterina Balivo a Venezia per la prima di Ferrari

 “Questa sera andrò a vedere la prima del film Ferrari di Michael Mann” aveva scritto Caterina Balivo postando sui social il video dello sbarco con il suo arrivo in Laguna insieme a Guido Maria Brera. E insieme a suo marito aveva organizzato anche una sorpresa a Dempsey che è stato sicuramente felice di riabbracciare il suo amico “diavolo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.