Coppie VIP

Caterina Balivo e Brera festeggiano l’anniversario a Venezia: bellissimi non solo sul red carpet

Caterina Balivo e Guido Maria Brera a Venezia per festeggiare l'anniversario di matrimonio ma anche per la Mostra del Cinema

Caterina Balivo Venezia

Il tempo di festeggiare i 54 anni del marito e Caterina Balivo aveva già anticipato ai follower che sarebbero partiti per Venezia. E’ il loro anniversario di matrimonio, nove anni dal sì a Capri e quest’anno hanno scelto qualcosa di speciale. Sempre così lontani dalla mondanità Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno sfilato sul red carpet, in posa per la prima del film Ferrari di Michael Mann.

Caterina Balivo è arrivata a Venezia così meravigliata da tutto. Non è certo la prima vota che vede la città ma è tutto il contesto che è speciale, in genere suo marito non adora apparire ma questa volta è diverso e non solo per la Mostra del cinema. Questa volta niente viaggio lontani da tutto e tutto ma per Caterina Balivo e Guido Maria Brera tutto il romanticismo e la mondanità che regala in questi giorni Venezia. (La festa di compleanno con tutta la famiglia allargata)

L’arrivo in laguna e il red carpet 

Ha puntato tutto sulla semplicità e l’eleganza, Caterina Balivo per l’arrivo in laguna ha scelto un tailleur blu, pantaloni taglio maschile e top di seta, scarpe basse e tra i capelli un un foulard intrecciato. Per il red carpet smoking nero, quasi come Brera ma con un dettaglio sexy, dalla scollatura ha lasciato a vista il reggiseno di pizzo. Nessun tag al brand indossato. Sono semplicemente gli abiti che voleva indossare, che molto probabilmente aveva già nella cabina armadio? Non sarebbe la prima volta, la conduttrice è ben più attenta ad altro più che ad apparire a tutti i costi.

Semplicità anche in passerella

Mentre in tanti si atteggiano a grandi dive pur senza esserlo per niente e vanno in crisi per essere perfette sul red carpet della Mostra di Venezia studiando ogni movimento davanti ai flash, Caterina Balivo posa senza finzioni e quando i fotografi le urlano di girarsi lei si comporta come ad una festa tra amici. 

E’ un periodo d’oro per lei, felice di festeggiare l’anniversario di matrimonio a Venezia, felice che questa volta almeno una foto con il suo Guido sia venuta benissimo, ma a breve inizierà anche il suo nuovo programma. 

caterina balivo
Caterina Balivo a Venezia gli altri anni

Caterina Balivo torna in Rai

Dopo l’addio a Vieni da me, dopo la lunga pausa dalla televisione e altre trasmissioni per altre reti non andate benissimo, finalmente torna a casa. Per lei dall’11 settembre ci sarà La volta buona, che prende il posto di Oggi è un altro giorno e di Serena Bortone. Auguri Caterina!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.